salve ragazzi sono appena tornato da un barbeque che mi sono perso?
Il corridore campione di Francia, non mi ricordo come si chiama, che si ferma ed entra in un camper di un tifoso.....
ti sei perso carne e birre per strada.... visto che ti sei presentato a mani vuote nella conversazione
:angrymod::angrymod::angrymod::angrymod:
Il corridore campione di Francia, non mi ricordo come si chiama, che si ferma ed entra in un camper di un tifoso.....
è che non volevo fare brutta figura ed allora l'ho assaggiata talmente bene la carne che è finita birra invece spettacolare visto che era quella che faccio io
ma secondo voi vedremo qualcosa di interessante oggi ?
anche tu home brewer? lo dicevo che mi stavi simpatico... però una decine di bottiglie per i tuoi amici forumendoli potevi portarle
Konig Provera ad attaccare cosi come Bardet , Valverde si difenderà e magari farà un pensierino alla tappa nel caso arrivasse un gruppetto...
per ora mi limito all'e+g ma appena mi avanzano un po di soldi per l'attrezzatura faccio il grande salto verso l'all grain, anche tu home brewer? se organizziamo ne porto anche 20 di bottiglie... 10 sono pochine, in salita mi stacco ma se si beve sono un osso duro per tutti
qualcuno ha capito la tattica di Sagan in questa tappa ed al Tour in genere?
io ci divento matto
se nel gruppetto maglia gialla, qualcuno da una mano a riblon rientrano sui primi poco dopo l'inizio della salita finale
Al 95% non vince la fuga...1.30min è troppo poco sarebbe servito un vantaggio minimo di 2.30/3.00 min...
Hanno messo il video sull'app di eurosport!Il corridore campione di Francia, non mi ricordo come si chiama, che si ferma ed entra in un camper di un tifoso.....
a meno che qualcuno nella fuga non abbia grandi gambe, credo i fuggitivi abbiano anche meno del 5%