• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

14° tappa 2013 Tour de France 191 km

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
281
50
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
Come portafortuna? O come da contratto col fornitore rulli? Dai siamo seri magari serve dopo un arrivo in salita o una crono ma dopo 4 ore a passeggio cosa ti da in più?

Lo fanno come lo fanno il 99% dei ciclisti, a fine uscita fanno gli ultimi km di defaticamento, loro non avendo la possibilità di farlo su strada lo fanno con i rulli.
In particolar modo chi ha la maglia, non può certo prendere la bici e farsi 10 min di defaticamento per strada visto il cerimoniale e l'antidoping.
Non tutti lo fanno, ma tutti hanno contratti con società che forniscono i rulli...
Alhoa

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.620
799
Visita sito
volata veramente strepitosa di Trentin.

ha finalmente rotto il digiuno italiano.

certo che Cunego, un vincitore di un giro d'italia, quando è stato ripreso dal gruppo sembrava un cicloamatore, ma che dico "cicloombre" , passato da un collega leggermente più forte visto che il gruppo non era certo a tutta; imbarazzante per un ex vincitore ...

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.767
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
si, ma da come è arrivato il gruppo della maglia gialla al traguardo, il defatigamento lo stavano facendo da buoni 50 km mi sa.
p.s. io a fine gara altro che defatigamento. Mi tuffo sul ristoro finale

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
281
50
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
si, ma da come è arrivato il gruppo della maglia gialla al traguardo, il defatigamento lo stavano facendo da buoni 50 km mi sa.
p.s. io a fine gara altro che defatigamento. Mi tuffo sul ristoro finale

Bhe sul divano a guardarli in tv le gambe non fanno mai male...
I primi hanno fatto quasi 45 di media ed il gruppo ha fatto un misero 43.7 senza un metro di pianura e 2 settimane di corsa sulle spalle, 7 gpm, la tipica passeggiata da fare dalle 12 alle 17 a luglio.
Alhoa

proxima

Novellino
28 Marzo 2010
7
0
Visita sito
Bici
CAAD 10 2012
Telecronaca pessima.... Quando era in fuga non hanno neppure parlato di Trentin....poi quando ha vinto tutti ad esaltarne le caratteristiche. Un pò di orgoglio per i giovani talenti italiani non guasterebbe. Guardate Cavendish che ha capito quanto è importante per lui come lo ha abbracciato!

Classifica generale Winter Cup 2024