Alla faccia di quei zoticoni dei Francesigarzelli: pensate ai bambini che vedono il meccanico tinkoff tirare la borraccia.....immagino siano bambini di genitori sprovvisti di tv perchè se vedono un telegiornale di un giorno qualsiasi dubito quel gesto sia peggiore....
froome si emoziona sul podio per l'ennesima volta........mi piace sempre di piu, lo voglio in giallo anche fra 7gg :D
garzelli: pensate ai bambini che vedono il meccanico tinkoff tirare la borraccia.....immagino siano bambini di genitori sprovvisti di tv perchè se vedono un telegiornale di un giorno qualsiasi dubito quel gesto sia peggiore....
froome si emoziona sul podio per l'ennesima volta........mi piace sempre di piu, lo voglio in giallo anche fra 7gg :D
Intanto Greipel si porta a casa 3 tappe (più le 2 del Giro se non ricordo male), a dimostrazione che non muore nessuno se si corrono entrambe le manifestazioni. Il discorso cambia un po' per chi vuole far classifica seria (da Top5), Contador non vincerà il Tour, ma almeno ci ha provato e per questo ha tutta la mia ammirazione.
Certo è che la Germania ha dei velocisti da paura (Greipel, Degenkolb, Kittel...)
Contador mette a menare Kreuziger in salita e appena fa la selezione lo fa fermare con ampi gesti della mano...
la Movistar che quando ci sono tappe come qella di ieri non si vede mai davanti fino a 5km dalla fine, oggi invece in discesa si mettono a tirare come pazzi in discesa...
doppio boh
Intanto Greipel si porta a casa 3 tappe (più le 2 del Giro se non ricordo male), a dimostrazione che non muore nessuno se si corrono entrambe le manifestazioni. Il discorso cambia un po' per chi vuole far classifica seria (da Top5), Contador non vincerà il Tour, ma almeno ci ha provato e per questo ha tutta la mia ammirazione.
Certo è che la Germania ha dei velocisti da paura (Greipel, Degenkolb, Kittel...)
la stessa considerazione di Magrini l'ha fatta anche Martinello sulla RAI ma malgrado in quel momento fosse la supposizione più probabile il tutto mi lascia ugualmente molto perplesso: dopo pochissimi km da quell'azione Sagan e gli altri si sono rialzati e comunque davanti lui e Rogers non hanno mai dato l'impressione di sbattersi più di tanto per arrivare.Come ha detto Magrini su Eurosport sicuramente era un'azione contro la Katusha che ha tirato tutto il giorno e non ha fatto allontanare la fuga dove c'erano Sagan e un compagno,con quell'azione ha sfaldato la Katusha e messo in difficoltà' Kistoff,l'azione della Movistar si e' capita poco.
godo troppo ma troppo per sagan....
ben hanno fatto i tinkoff a lanciare la borraccia. Sagan ci ha riso sopra ma dalle sue parole traspariva desiderio di vendetta. Speriamo che se la cavino con la borraccia.
garzelli: pensate ai bambini che vedono il meccanico tinkoff tirare la borraccia.....immagino siano bambini di genitori sprovvisti di tv perchè se vedono un telegiornale di un giorno qualsiasi dubito quel gesto sia peggiore....