News 15° Anniversario AliExpress: sconti fino all'80%

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
14.614
4.730
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14/Sworks SL7(MTB)Canyon ulttimate cf-9.0
al di là dei codici sconto sulle quantità, sono proprio gli sconti la novità di questa settimana
Anche io mi ritrovo gli stessi sconti/bonus,legati all’importo del totale ordine e non a quantitativi…..
Gli stessi di cui si parla in questa discussione ma con codice diversi…

Allegati

• IMG_6518.jpeg
    IMG_6518.jpeg
    138,2 KB · Visite: 20

mariazzo

Pignone
6 Luglio 2011
210
129
Visita sito
Bici
fissa since 2009 & gravel since 2014
provo a chiedere (ma non voglio sporcare troppo il post). i dazi sui prodotti >150€ si pagano su totale (scontato) pagato o sul valore dell'oggetto a prezzo pieno?

LucaN

Novellino
29 Giugno 2021
38
45
53
Treviso
Visita sito
Bici
Giant tcr
A me sembra che abbiano imparato per bene dai nostri saldi. Non c’è alcuno sconto in realtà, ho degli articoli nella lista desideri da mesi e il prezzo reale è stato gonfiato per poi scontarlo e venderlo allo stesso prezzo di quando non è in sconto…tra qualche settimana costeranno meno di ora che sono “scontati”.

Strummer

Pedivella
22 Dicembre 2023
432
1.172
65
Genova
Visita sito
Bici
Cannondale caad 2
A me sembra che abbiano imparato per bene dai nostri saldi. Non c’è alcuno sconto in realtà, ho degli articoli nella lista desideri da mesi e il prezzo reale è stato gonfiato per poi scontarlo e venderlo allo stesso prezzo di quando non è in sconto…tra qualche settimana costeranno meno di ora che sono “scontati”.
È così infatti, oltretutto c'è modo dal browser di visualizzare il grafico del prezzo,installando l' estensione AliPrice

trecow

Apprendista Passista
25 Maggio 2012
866
695
Visita sito
Bici
Trek Domane 5.2
Appena fatto spesa, usando buono sconto da 20 euro: 2 fondelli estivi (rion ed ikwbike), 1 pantalone lungo sportivo, 2 paia ti tacchette look, 1 cassetta spedao 11-32 11v, 2 tute da imbianchino (per non prendere freddo in griglia) ed 1 telecomando garage (per motori horman). speso 136 euro. Se penso che questi pantaloncini costano 150 solo loro.... o di questi scontati da 250 a 172...

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Parigi

Rispondi scrivendo qui...

Classifica generale Winter Cup 2024