Non ho mai ammirato questo spagnolo oltre ad essere egoista non e' nemmeno sportivo
non stava nemmeno partecipando ad una manifestazione di beneficenza...
Non ho mai ammirato questo spagnolo oltre ad essere egoista non e' nemmeno sportivo
Sensato. Mi chiedevo, sempre senza aver visto nulla, cosa avrebbe potuto fare andy se non fosse caduta la catena, prima di quella lunga discesa.Forse non ha voluto staccarli,meglio averli davanti con lui che dietro con la maglia gialla ad inseguire.
Sensato. Mi chiedevo, sempre senza aver visto nulla, cosa avrebbe potuto fare andy se non fosse caduta la catena, prima di quella lunga discesa.
...probabilmente niente...era uno dei tanti scattini...mancavano 2 e mezzo alla vetta e Contador era lì...se e ripeto se guadagnava qualcosa non era di certo molto...probabilmente sarebbe arrivato al traguardo con Contador, Menchov ecc...
al 99,99999% sarebbero arrivati senza distacchi, ma meglio il nulla di 40" persi
a parte le polemiche sterili e le battute di dubbio gusto...ho subito pensato una cosa...quando a me salta la catena,se mi salta all'interno butto il deragliatore sul 53 (e me la fa salire),se salta all'esterno,faccio rientrare la catena buttando il deragliatore sul 39....IN MOVIMENTO,SENZA FERMARMI.....dico io,andy s'è dovuto fermare e rimettere la catena con le mani??? DAI,LO FACEVO IO LE PRIME VOLTE CHE ANDAVO IN BICI....boh???
invece e' sportivo Cancellara che nella tappa di Spa ha fermato il gruppo per far fare rientrato Andy attardato da piu' di un minuto.Molti hanno la memoria corta.
a parte le polemiche sterili e le battute di dubbio gusto...ho subito pensato una cosa...quando a me salta la catena,se mi salta all'interno butto il deragliatore sul 53 (e me la fa salire),se salta all'esterno,faccio rientrare la catena buttando il deragliatore sul 39....IN MOVIMENTO,SENZA FERMARMI.....dico io,andy s'è dovuto fermare e rimettere la catena con le mani??? DAI,LO FACEVO IO LE PRIME VOLTE CHE ANDAVO IN BICI....boh???
ragion per cui non incrocio mai la catenaNella maggioranza dei casi effettivamente è sufficiente compiere le manovre che hai descritto ma a volte proprio non riesce, specie su incroci "tirati" dove la catena tende ad incastrarsi nel deragliatore...
Io ricordo però che anni addietro quando Armstrong cadde Ullrich lo aspettò invece di attacarlo... e che nella tappa di Spa è stato il gruppo a decidere di neutralizzare la tappa e non Cancellara ad imporlo agli altri...
Se Contador è il più forte, lo dimostri sul Tourmalet...
giusto....intendiamoci,per me contador ha fatto pure bene,non doveva di certo aspettarlo,ma che tutti dicano che cancellara da solo abbia fermato 200 corridori,ci vuole fantasiaIo ricordo però che anni addietro quando Armstrong cadde Ullrich lo aspettò invece di attacarlo... e che nella tappa di Spa è stato il gruppo a decidere di neutralizzare la tappa e non Cancellara ad imporlo agli altri...
Ulrich ringraziò tutti i santi del paradiso per quella caduta era a tutta e si vide dopo quando Armstrong se ne andò senza problemi.Io ricordo però che anni addietro quando Armstrong cadde Ullrich lo aspettò invece di attacarlo... e che nella tappa di Spa è stato il gruppo a decidere di neutralizzare la tappa e non Cancellara ad imporlo agli altri...
Oggi non c'era Cancellara a fermare il gruppo......