15° Tappa 2013 Givors - Mont Ventoux 242.5KM

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.501
694
57
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
Ti faccio notare che l'altro oltre ad essere un signor scalatore.. che per inciso non batte Martin a crono, ha perso circa 40 secondi in un km circa..ed il keniano è lì più per convenienza che perchè non riesce a staccarlo.

Io invece ti faccio notare che tutti quelli che insultato oggi Froome gridavano allo scandalo lo scorso anno perche' secondo loro doveva staccare Wiggins.Froome sta facendo quello che tutti si aspettavano dalla Vuelta 2011.o-o

• Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

Corrado

Pignone
1 Febbraio 2008
286
14
Visita sito
robe da Simpson (pace all'anima sua)
L'ho pensato pure io quando in teoria doveva essere al massimo dello sforzo ed invece era pacifico in viso..speriamo almeno che un minimo la senta la fatica perchè penso che il cuore potrebbe aver problemi se questo nemmeno si accorge si essere al 199,9 % rispetto alle sue normali capacità

ArthurX

Pignone
1 Luglio 2013
101
9
Visita sito
Bici
CLX (Cesso a pedali)
Come osate discutere il più grande fenomeno in bici degli ultimi trent'anni,brutti Komplottisti,grillini,e ignoranti? :asd2:

Non sapete che con l'allenamento e la preparazione giusta si può salire sul Ventoux dopo 240km a 44km/h di media a 120rpm?
...E comunque non potete dimostrare niente! :rosik:

alexdelli

Apprendista Scalatore
24 Giugno 2006
2.266
69
Treviso
www.alexdelli.it
Bici
Canyon CF SL
Guarda io non mi faccio infinocchiare.
Non mi sono mai fatto fregare dagli imbroglioni e non vedo perchè bisogna credere ad un anoressico di essere il dio in terra.
E per la cronaca anche wiggins era pieno... Basta vedere i risultati di quest'anno

mach1

Passista
4 Marzo 2010
3.840
488
Visita sito
Contador o sta correndo pulito o sta viaggiando al minimo sindacale di scialappa, in 8 mesi di squalifica in cui ti alleni quotidianamente non perdi tutte le capacita' cosi'.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024