Hors_Catégorie;5299523 ha scritto:Pippo non è in fuga, i due uomini della Lampre sono Oliveira e Plaza Molina.
L'hanno portato per stare accanto a Rui Costa, con il ritiro del portoghese il suo Tour è finito.
Te pareva...
Hors_Catégorie;5299523 ha scritto:Pippo non è in fuga, i due uomini della Lampre sono Oliveira e Plaza Molina.
L'hanno portato per stare accanto a Rui Costa, con il ritiro del portoghese il suo Tour è finito.
nooooooooooooooooooooooooo
mi sembrava di aver letto così. mananggia...... mi dispiace davvero
sarebbe stato un bel segnale per lui
a questo punto, il prossimo anno, dove potrebbe correre? non credo che la Lampre gli offra un rinnovo (è a scadenza di contratto mi sembra)
Hors_Catégorie;5299536 ha scritto:Esatto è a scadenza di contratto.
Lo intervistano frequentemente, non l'ho mai sentito lamentarsi di qualche problema fisico. Come ho scritto in precedenza, con il ritiro di Rui Costa immagino abbia avuto più libertà, ma non si è mai fatto vedere. Non mi pare si sia sacrificato per le volate di Cimolai. Le tappe buone per tentare di entrare in fuga erano queste.
Magari avrà già trovato una sistemazione.
C'è ancora qualche speranza per il gruppo di riacciuffare la fuga?
ma scusate all'inizio avevano segnalato anche Gallopin tra gli attaccanti, era una bufala o si è fermato per lasciare andare la fuga? (seguo solo la diretta testuale)
sagan monumentale...come si fa a non amare un corridore cosisagan si era messo a tirare in salita
sagan monumentale...come si fa a non amare un corridore cosi
sagan monumentale...come si fa a non amare un corridore cosi
Che noia...
Nel gruppo maglia gialla mi aspetto uno scatto di Nibali sull'ultima salita e poi 101% in discesa come sa fare bene per guadagnare un po'
l'unico che puo staccarlo è quel banfone di Voeckler....ma poi in discesa è un cane di marmoÈ inutile che lo staccano in salita, in discesa li riprende tutti