• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

16ª Tappa 2014: Carcassonne / Bagnères-de-Luchon 237.5Km

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
550
Visita sito
Bici
si grazie
hai ragione, se si difende! con questo pinot la vedo dura per lui difendersi!

secondo me la tappa di domani breve e cazzuta è proprio l'ideale per un bell' attacco, pinot è giovane spero che abbia il coraggio di osare e non venga magari riportato a miti consigli dalla squadra dicendogli terzo al tour è già tanto

28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek

bè, di certo non era una passeggiata, ma io credo che pinot possa staccare valverde!

28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
dai giovani mi aspetto più coraggio che attaccare sull'ultima salita, anche quintana che è giovane solo anagraficamente l'anno scorso fece qualche azione da lontano

e poi veniva ripreso dalla frullate di froome!
considera che se attacca nella penultima salita: 1 bisogna vedere se riesce a staccare tutti, 2 ci sono molte probabilità che lo riprendano in discesa e quindi dovrà rifare tutto nell'ultima salita!

Snowbike73

Apprendista Passista
14 Aprile 2009
952
28
Cavallermaggiore (CN)
Visita sito

ciao mitico jack

quel piccolissimo distacco negli ultimi mt di salita oggi lo paragono per certi versi al distacco subito sullo strappetto con arrivo in salita dove Alberto gli aveva dato 3" negli ultimi 50 mt, era chiaramente al gancio ma questo secondo me non dovrebbe essere nessun campanello d'allarme, anzi, e' probabile che una delle due tappe pirenaiche possa nuovamente aggiudicarsela

certo che a vedere tutti i limiti dell'astana non era difficile pensare che con Contador in gara avrebbe messo la sua squadra a lavorare per isolare il prima possibile Vincenzo dopodiche attaccarlo a ripetizione, fortuna per lui che tutto gira bene perche' se ti succede un intoppo e sei da solo non e' proprio il massimo

Mi spiace per Bardet ma e' ancora giovane avra' tempo e modo per rifarsi

Ultima modifica:

michele-poggiana

Pedivella
1 Maggio 2013
392
23
treviso provincia
Visita sito
Bici
battaglin c12 , ralfier ultegra di2

per isolare nibali non serve una squadra
l'astana s'arrangia da sola

fif.com

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2014
2.314
114
Milano
Visita sito
Bici
V3Rs+Protos, ma la NIRONE è SEMPRE nel mio
Io ho notato due cose non incoraggianti:
- Nibali è rimasto solo per primo ed era solo all'arrivo, mentre sia Valverde che Pinault avevano un uomo. Kangerth è stato l'ultimo a staccarsi, ma Fulgsang ha salutato a inizio salita... Non vorrei che il giorno di riposo abbia fatto male alla Astana
- se la prima idea è giusta, la squadra ha lavorato dal secondo giorno e potrebbe essere bella brasata

K40

Novellino
21 Luglio 2014
37
1
Visita sito
Bici
Giant
Così guadagnava 3" a salita, mettiamo 8 salite quindi 24" secondi in totale! Certamente Nibali avrebbe perso il tour!

LactateManducase

Pedivella
21 Luglio 2014
300
7
Visita sito
Bici
Canyon Roadlite
oggi l'astana ha "riposato", per non dire altro....
Speriamo lavorino domani o che lo possa fare uno tra scarponi,il danese o l'estone
(il problema dell'astana è che deve tirare il treno pure in pianura per 200 km,è normale che poi arrivi spompato alle pendici)

Classifica generale Winter Cup 2024