16° Tappa 2010,Bagneres-de-Luchon - Pau, 199.5km

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

FDG

Apprendista Cronoman
4 Luglio 2006
3.343
1.079
38
Nord Veneto
Visita sito
Bici
Bianchi Nirone
Per forza...si fa portare a ruota 200km e non tira un metro. Le ultime percentuali di "tirate" in testa al gruppetto in fuga lo davano all'1%. Va bene fare i "furbi" entro certi limiti, ma così è insopportabile. Infatti giustamente Fedrigo si sta incazzando.

Mi pare l'abbia presa in c...o parecchie volte già in questo Tour per aver tirato, comportamento comprensibile...

Pivens

Apprendista Scalatore
11 Dicembre 2004
2.409
89
Moncalieri
Visita sito
Mi pare l'abbia presa in c...o parecchie volte già in questo Tour per aver tirato, comportamento comprensibile...
Mah...a me sembra che l'abbia presa dove dici tu una sola volta, e fra l'altro per colpa sua. Nella tappa con la Colombiere ha dormito e mancato la fuga. Ha fatto lo sforzo per rientrare e di questo gli va dato atto, ma una volta rientrato, anche quel giorno non è che lo si sia visto (più logicamente di oggi) granchè davanti.

FDG

Apprendista Cronoman
4 Luglio 2006
3.343
1.079
38
Nord Veneto
Visita sito
Bici
Bianchi Nirone
Mah...a me sembra che l'abbia presa dove dici tu una sola volta, e fra l'altro per colpa sua. Nella tappa con la Colombiere ha dormito e mancato la fuga. Ha fatto lo sforzo per rientrare e di questo gli va dato atto, ma una volta rientrato, anche quel giorno non è che lo si sia visto (più logicamente di oggi) granchè davanti.

Bé, è pur sempre una salita in solitaria a tutta ;nonzo% comunque in generale non mi pare che abbia la "fama" di essere uno che non tira mai ;nonzo%

ElMic

Apprendista Cronoman
3 Luglio 2008
2.953
172
Visita sito
La De Stefano é una delle donne che ti può spingere al suicidio soltanto parlando...

Purtroppo mancano gli inviati in moto e cosí danno troppo spazio alla De Stefano, che per le interviste é brava ma per il resto...:bua:

Pivens

Apprendista Scalatore
11 Dicembre 2004
2.409
89
Moncalieri
Visita sito
Bé, è pur sempre una salita in solitaria a tutta ;nonzo% comunque in generale non mi pare che abbia la "fama" di essere uno che non tira mai ;nonzo%
Infatti ho detto che gli va dato atto di aver fatto un gran rientro sulla Colombiere, ed era logico che non tirasse alla morte una volta rientrato. Sulla fama non saprei, ricordo che si era beccato qualche tempo fa, mi pare per la stessa ragione con un corridore australiano, ma potrei sbagliare perchè non ricordo bene. Io non vedo che problema ci sia, vai in fuga, fai latua parte e te la giochi. Fra l'altro è uno dei più veloci nel gruppetto...

contax

Apprendista Velocista
il giro...di non scherziamo!!!

ci sono 4 corridori in meno 2' e 30''...tutto è ancora aperto e mi tiri in ballo il giro 2010...vivacizzato solo da una fuga bidone...

i più abbiamo lance in fuga e cunego versione virenque...tutto i giorni all'attacco...

spettacolo puro!

Le tappe erano molto più belle ed interessanti al Giro, poi se vuoi metterci il fascino del Tour..
Sicuramente ci faranno divertire Giovedì, ma finora non è stata una bella corsa, tutti ad aspettare una cronometro di 52 Km.

Viva la fuga bidone:mrgreen:

Classifica generale Winter Cup 2024