Nel gruppo maglia gialla c'è ancora Sagan e Boasson e' andato a prendere l'acqua ed ha risalito il gruppo per portarla a Wiggins
stanno servendo il tour al britannico su un piatto d'argento...gliel'hanno detto che poi c'é una bella crono?mah...speriamo che qcuno attacchi sull'aspin anche se da quel versante è facile..
aspen si risparmia molto a ruota non attaccherà nessuno....
per me non ci sono fenomeni da corse a tappe, il livello è basso, lo stesso Nibali non è un campione.... perchè non mette la squadra a tirare???
forse perchè non ha le gambe per fare la differenza forse?
Liquigas davanti a tirare
per me non ci sono fenomeni da corse a tappe, il livello è basso, lo stesso Nibali non è un campione.... perchè non mette la squadra a tirare???
forse perchè non ha le gambe per fare la differenza forse?
L'altro giorno quando ha attaccato, non è che abbia fatto chissa che cosa mi sembra, anche se è l'unico che ha provato.
Secondo me l'unico in grado di fare differenza in salita e che ha dimostrato ampiamente di essere un vero corridore da corse a tappe, è Froome ma che deve stare agli ordini di scuderia..... è l'anno British!!!
Fossi io in lui lascierei tutti di stucco e mi andrei a prendere la maglia gialla, solo che io ragiono da amatore lui da professionista
Epic fail. :asd:
Fortuna che basso era un cesso.. sta facendo mettere in cassaforte il 3° posto di nibali! che s eno evans a cronometro se lo mangiava con quel poco ritardo che aveva da lui