Domani Froome con Quintana scattano in salita e vincono con un minuto di vantaggio
io credo che la tappa sia la 19esima con l'arrivo alla grand-bornand...penso sarà questa perché dopo rimarrebbe una sola tappa alla fine...infatti se attaccasse già mercoledì e mettiamo da a Froome 5'(cosa quasi impossibile),froome avrebbe terreno sufficiente per rifarsi e dare a contador altri 3'. inoltre la 19esima tappa è durissima fin dai primi km e ci saranno dei km in pianura...e questo è importante perché secondo me bisognerà attaccarlo in pianura e scremare la sua squadra in salita.per fare questo però ci vuole un alleanza con un altra squadra forte.
Ragazzi....volevo farvi una domanda scomoda....
Ma PINOT è vivo?
il fatto è che per essere sicuro di vincerlo il tour deve guadagnare almeno almeno 6'....io credo che nelle prossime tappe contador cercherà di salire su al suo ritmo e non seguirà froome...se ieri non l'avesse seguito avrebbe perso non più di 1'20''...e ad ax3-domaines avrebbe perso 1' e 30''...ha inoltre dichiarato:NON PENSO AL PIAZZAMENTO IN CUI POTRò ARRIVARE, NON MI IMPORTA DI ARRIVARE SECONDO O DECIMO Perché IO SONO VENUTO QUI PER VINCERLO IL TOUR ANCHE SE FROOME NEL TESTA A TESTA SI è DIMOSTRATO Più FORTE DI TUTTI QUANTI.
ATTENZIONE: le condizioni meteorologiche sul settore alpino da mercoledì peggioreranno e potranno dar luogo anche a temporali di forte intensità anche per la giornata di giovedì....speriamo
un certo pantani vinse il tour ha causa della pioggia e di condizione atmosferiche estreme...Speriamo cosa? che scenda un fulmine in testa a Froome? perché mi sa che sarebbe l'unico modo che avrebbe "Albertino" di vincere il Tour...
Questo Tour non ha storia.. manca la vitamina C .. o meglio.. la Sky ha le credenziali economiche per passare liscia alla dogana..
però ha detto che il suo desiderio è quello di vincere sull'alpe d'huez.Oggi vedo bene Valverde
però ha detto che il suo desiderio è quello di vincere sull'alpe d'huez.
però ha detto che il suo desiderio è quello di vincere sull'alpe d'huez.
Non credo che ce la faccia, che ci provi, conoscendolo è quasi certo. Ma non credo lo farà nell'ultima. Perderebbe l'effetto sorpresa (essendo appunto l'ultima), che invece è fondamentale. Proverà quando Froome meno se lo aspetta o quando avrà sentore che in quel momento sia il momento giusto, quindi improvvisando. In ogni caso, anche gli riuscisse il colpo gobbo, Froome avrebbe modo di recuperare nelle tappe a seguire. La sua unica possibilità è una crisi fisica inaspettata del suo avversario (crisi di fame, virus intestinali ecc.ecc.).io credo che la tappa sia la 19esima con l'arrivo alla grand-bornand...penso sarà questa perché dopo rimarrebbe una sola tappa alla fine...infatti se attaccasse già mercoledì e mettiamo da a Froome 5'(cosa quasi impossibile),froome avrebbe terreno sufficiente per rifarsi e dare a contador altri 3'. inoltre la 19esima tappa è durissima fin dai primi km e ci saranno dei km in pianura...e questo è importante perché secondo me bisognerà attaccarlo in pianura e scremare la sua squadra in salita.per fare questo però ci vuole un alleanza con un altra squadra forte.
E' brutto da dire am se volete un utlima settimana divertente l'unica è sperare che froom cada e si faccia decisamente male..altrimenti si potrebbe vedere qualche bella azzione di quintana per recuperare posizioni e un attacca insesnato di contador che probabilmente lo farà cadere giù dal podio.. ovviamente spero di sbagliarmi
Non credo che ce la faccia, che ci provi, conoscendolo è quasi certo. Ma non credo lo farà nell'ultima. Perderebbe l'effetto sorpresa (essendo appunto l'ultima), che invece è fondamentale. Proverà quando Froome meno se lo aspetta o quando avrà sentore che in quel momento sia il momento giusto, quindi improvvisando. In ogni caso, anche gli riuscisse il colpo gobbo, Froome avrebbe modo di recuperare nelle tappe a seguire. La sua unica possibilità è una crisi fisica inaspettata del suo avversario (crisi di fame, virus intestinali ecc.ecc.).
Affatto. E' uno scenario che ho ipotizzato come unico che lascia una speranza a Contador, uno scenario che nella storia del ciclismo a volte è successo (ricordo di un Zulle in crisi nera mentre Pantani prendeva la maglia rosa) non ho detto certo di augurarmelo. Della vittoria di uno o dell'altro mi interessa molto relativamente, seppur Contador (come Evans e Cancellara) mi piaccia. Certo non al punto da augurare malanni a nessuno.siete antisportivi e non sapete rendere onore al più forte..........
ma non ho mai visto alleanze simili nel ciclismo; e d'altronde non ho mai visto un dominatore simile al tour (nemmeno lance)
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?