• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

16° Tappa - Martigny > Bourg-Saint-Maurice, 159 km

Braga

Apprendista Scalatore
19 Agosto 2008
1.834
44
FORLI'
Visita sito
Bici
Renova Alu - Renova Mostro - Look 695 - Dedacciai Temerario
La discesa dal Piccolo San Bernardo è adatta a Vincenzo, che non sia arrivata la sua occasione!

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
39
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
..ma sto pistard che diventa scalatore? che ne dite?

Che sia diventato scalatore non penso proprio, inoltre non aveva un fisico massiccio come altri pistard, è sempre stato molto longilineo.
E' migliorato molto in salita, ma all' arrivo era evidentemente stremato.
Tifo per lui, ma temo che sul Ventoux potrebbe pagare...

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.600
381
tra bologna e la montagna
Visita sito
Bici
Cervelo R3

stremato ma con gente che va molto forte in salita! (e davanti a evans.. che non so, mi chiedo se sia l'unico "umano" visto che chi vince va su a 6,9 w/kg)

micky

Moderatoro
4 Gennaio 2006
8.989
130
Ferrara
twitter.com
Bici
Graziella Deluxe
Vista la tappa relativamente corta con arrivo in discesa, verrebbe da dire qualche nome come Nibali, ma forse è troppo messo bene in classifica perchè gli diano spazio.

Che sia il giorno delle seconde punte come Kloden e Vandevelde?

spaik

Cronoman
1 Maggio 2007
795
27
Forte dei marmi
Visita sito
con tutti i bei discorsi controlli ecc.......di questi ultimi tempi......mi chiedo ma come fanno a salire a 1840 vam......se pantani saliva a 1850,,,,,,,,,,,misteri del tour.......contador e' arrivato nemmeno tanto stanco......

OscarFreire86

Apprendista Velocista
20 Marzo 2009
1.247
0
38
Sarzana (Sp)
Visita sito
in teoria sarebbe adattissima a Nibali perchè con tutta la discesa finale, potrebbe fare davvero la differenza. se ci fosse ancora un Savoldelli oggi avrebbe stra-vinto!!!

pero anch io penso che sarà marcato troppo da vicino per lasciarlo andar via.
io ci spero! vorrei un azione che rimanga nella mente dei telespettatori. se poi non vincesse , sarebbe comunque amato dai tifosi di ciclismo!!!

jcw

Apprendista Passista
21 Giugno 2007
847
1
Torino
Visita sito
Bici
Klein Quantun Pro, Trek Superfly 9.7, Crisp Titanium custom road 2019
Pellizotti già in fuga con karpets, per i punti del G. S. Bernardo...egoi martinez non riesce a tenere il loro ritmo

olmo 8.5

via col vento
21 Settembre 2008
1.247
0
Parma
Visita sito
con tutti i bei discorsi controlli ecc.......di questi ultimi tempi......mi chiedo ma come fanno a salire a 1840 vam......se pantani saliva a 1850,,,,,,,,,,,misteri del tour.......contador e' arrivato nemmeno tanto stanco......

verissimo....
io ieri ho visto gli ultimi 30 km... e contador nello strappo che ha dato a salire, non sudava nemmeno !!

direi a dir poco incredibile !

jcw

Apprendista Passista
21 Giugno 2007
847
1
Torino
Visita sito
Bici
Klein Quantun Pro, Trek Superfly 9.7, Crisp Titanium custom road 2019
vuole assolutamente i punti dell'hors categorie...ha già 1.45 sugli inseguitori

Classifica generale Winter Cup 2024