16/17/18-01-2009 Tre giorni di Bordighera

pinoarello

Pedivella
1 Giugno 2007
398
3
ponente ligure
Visita sito
si sicuro che faranno + partenze,ma lo trovo comunque duro!!Io non lo faccio perchè preferisco fare le gf,ma non vi invidio!!!!!
Penso che ci siano novità anche per la terza tappa!!
Domani mi informo e poi vi faccio sapere, ok?

pinoarello

Pedivella
1 Giugno 2007
398
3
ponente ligure
Visita sito
allora se è come lo scorso anno si fà anche il poggio? ma sul volantino non c'è;nonzo%
e poi lo scorso anno non c'è stata volatona nel centro di bordighera, è arrivato pistis da solo:wacko:
è vero hai ragione.Invece quest'anno se non ho capito male si fà il circuito di Ospedaletti!
Per quanto riguarda il volatone in centro a Bordighera, me lo ricordo bene quello che ha fatto Pistis l'anno scorso!!! Il mio era un modo di dire,solo per far capire che comunque l'arrivo si sarebbe fatto in centro a Bordighera
l'arrivo sarebbe stato in centro

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
Ieri esordio stagionale.personalmente sono molto contento per due motivi,il primo perche pensavo di essere indietro avendo fatto moltissima forza e fondo ma non un solo giorno di ritmo,,il secondo perche il poggio l'ho fatto veramente bene,mai in affanno,c'è da dire che essendoci fuori la fuga non lo abbiamo affrontato a blocco.Rispetto agli altri anni sono un bel po di kg in meno ..per quanto riguarda la corsa sino alla vastera nulla da segnalare se non la solita pericolosita dell'aurelia,lo so non dico nulla di nuovo ma tutte le volte ne rimango impressionato aggravato dal fatto che stavolta mi è parso che l'organizzazione fosse un po carente di mezzi...co9munque sulla bastera vanno via una decina con dentro Sgararavato,Cavanna,Zac(grande gamba e fuga con l'accusa e quindi i miei complimenti) Drago e Garuti.i 7 rimasti alla fine attaccano il poggio con un buon margine e Sgaravato vince abbastanza agevolmente.il gruppo arriva compatto sino all'ultimo k dove i soliti 3 pirla si arrotano in salita e vanno per le terre spezzando in piu tronconi quel che era rimasto.Nei giovani i primi 6 non sono umani...ma anche gli altri sino al 26 non scherzano...deve ssere stata una bella lotta..ci penseranno i vari Loz Tuscania eccetera a raccontarci la loro avventura...magari lo faranno domenica al termine della 3 giornio-o

zac

Apprendista Velocista
30 Ottobre 2006
1.222
26
riviera-laigueglia
Visita sito
Ieri esordio stagionale.personalmente sono molto contento per due motivi,il primo perche pensavo di essere indietro avendo fatto .....................Sgararavato,Cavanna,Zac(grande gamba e fuga con l'accusa e quindi i miei complimenti) Drago e Garuti......................................

Ieri, bene , buona la prima anche se si poteva almeno salire sul podio, ho completamente cannato l'attimo della volata, pazienza.
Scusa cosa vuol dire "in fuga con l'accusa"?

zac

Apprendista Velocista
30 Ottobre 2006
1.222
26
riviera-laigueglia
Visita sito
che l'avevi detto alla partenza che avretsi fatto una corsa "garibaldina":mrgreen:o-o

Grazie, ho capito, allora anche domani ci riprovo... poi vediamo, intanto oggi vento in faccia ci ho provato anche a 2 giri dall'arrivo con suardi sembrava fatta , ma niente, volatona e ha vinto dinuovo quello della Avesani. (tu lo conosci? chiudeva su tutti e si è vinto anche la corsa...mah!):cry:

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
Grazie, ho capito, allora anche domani ci riprovo... poi vediamo, intanto oggi vento in faccia ci ho provato anche a 2 giri dall'arrivo con suardi sembrava fatta , ma niente, volatona e ha vinto dinuovo quello della Avesani. (tu lo conosci? chiudeva su tutti e si è vinto anche la corsa...mah!):cry:
quello èun cagnaccio ...lo scorso anno se non sbaglio ha vinto nche 2 gran fondo...brutto cliente e considera che Cavanna(il pennelli) e uno tosto...a Parma due anni fa mi ha violentato per un bel po di km...meno male che avevamo tanto vantaggio che sono comunque arrivato:mrgreen:

Classifica generale Winter Cup 2024