si quello!!
allora viene molto impegnativo!!!
si faranno 3 o 4 partenze??
si quello!!
La terza tappa resta invariata ?
allora se è come lo scorso anno si fà anche il poggio? ma sul volantino non c'èx la terza tappa tutto come l'anno scorso con volatone finale in centro a Bordighera
è vero hai ragione.Invece quest'anno se non ho capito male si fà il circuito di Ospedaletti!allora se è come lo scorso anno si fà anche il poggio? ma sul volantino non c'è
e poi lo scorso anno non c'è stata volatona nel centro di bordighera, è arrivato pistis da solo
Qualcuno con la gamba c'è sempre...vedrai che rumbeil Baio Pistis, e alcuni miloanesi che calano in riviera per le vacanze di natale voci ben informate li danno gia in palla
Ieri esordio stagionale.personalmente sono molto contento per due motivi,il primo perche pensavo di essere indietro avendo fatto .....................Sgararavato,Cavanna,Zac(grande gamba e fuga con l'accusa e quindi i miei complimenti) Drago e Garuti......................................
che l'avevi detto alla partenza che avretsi fatto una corsa "garibaldina"Ieri, bene , buona la prima anche se si poteva almeno salire sul podio, ho completamente cannato l'attimo della volata, pazienza.
Scusa cosa vuol dire "in fuga con l'accusa"?
che l'avevi detto alla partenza che avretsi fatto una corsa "garibaldina"
quello èun cagnaccio ...lo scorso anno se non sbaglio ha vinto nche 2 gran fondo...brutto cliente e considera che Cavanna(il pennelli) e uno tosto...a Parma due anni fa mi ha violentato per un bel po di km...meno male che avevamo tanto vantaggio che sono comunque arrivatoGrazie, ho capito, allora anche domani ci riprovo... poi vediamo, intanto oggi vento in faccia ci ho provato anche a 2 giri dall'arrivo con suardi sembrava fatta , ma niente, volatona e ha vinto dinuovo quello della Avesani. (tu lo conosci? chiudeva su tutti e si è vinto anche la corsa...mah!)
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?