17ª Tappa 2014: Saint-Gaudens / Saint-Lary Pla d'Adet 124.5Km

iban

Apprendista Passista
26 Maggio 2011
1.168
376
Visita sito
Bici
Merida Scultura 6000\Giant tcr composite 1\Giant tcx slr 2
valverde all'ammiraglia per un problema alla sella, a livello tecnico è interessante vedere che valverde una un telaio col cannotto reggisella tradizionale

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.501
694
57
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
Io pensavo che i rosiconi :dentone: esistessero solo nel calcio... invece anche tra gli "appassionati" di ciclismo ce ne sono parecchi...

Agli appassionati di ciclismo piace lo spettacolo a differenza dei tifosi dove gli basta che vince il proprio beniamino,qui dentro molti questa cosa ancora non l'hanno capita e si continua a parlare di rosiconi.

tista

Apprendista Passista
14 Maggio 2013
946
124
Visita sito
Bici
sport
Martinello non capisce perchè Fuglsang sia nella fuga. Secondo me è perchè sanno che probabilmente Nibali sull'ultima salita resterà solo (come ieri) e avere un uomo davanti che può risparmiarsi e restare con Nibali sull'ultima salita è un'ottima scelta.
Se lo chiedessero a Bugno sono pressochè certo che lo direbbe, lo si vede poco in tv ma ha sempre una lucidità analitica notevolissima

Doppiomisto

Apprendista Cronoman
4 Aprile 2013
3.696
2.700
Alto Milanese
Visita sito
Bici
Alcune...
Agli appassionati di ciclismo piace lo spettacolo a differenza dei tifosi dove gli basta che vince il proprio beniamino,qui dentro molti questa cosa ancora non l'hanno capita e si continua a parlare di rosiconi.

Appunto! Ma arrivare a dire che questo Tour non è spettacolare, quando per anni si sono viste processioni interminabili fino ai meno 3 km dal traguardo, non depone a favore dei cosiddetti appassionati...

isaia

Apprendista Passista
21 Aprile 2006
904
15
64
Fino del Monte
Visita sito
Bici
Coppi TIME
LUGANO - Niente Vuelta per Alberto Contador. Lo spagnolo, infortunatosi alla gamba destra nella decima tappa del Tour de France, ha alzato bandiera bianca.

Se fino a qualche giorno fa c’era ancora qualche speranza di un suo recupero lampo, oggi è stato lo stesso corridore, su twitter, a ufficializzare il forfait: “Brutta giornata, la guarigione si sta complicando e non ho una data di rientro. Addio Vuelta”.

Itm/red

fonte: http://www.tio.ch/News/Sport/801793/Il-recupero-e-lento-Contador-non-partecipera-alla-Vuelta/

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
14.280
19.543
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
così, "pur parler", , senza offesa per nessuno spero, se c'è una bella giornata (come qui nel modenese) a chi si annoia consiglierei anch'io un giro in bicicletta.

se invece mette brutto tempo si puo' sempre optare per:

- rai uno fiction Capri
- rai due telefilm Army Wives
- rete 4 distretto 21
- canale 5 uomini e donne
- italia 1 nikita
- cielo masterchef australia
- real time enzo miccio missione spose
altri canali non so'

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.816
1.151
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
beati quelli che si annoiano a vederlo!
io mi accontento di seguire dai vostri commenti e dalle cronache testuali di qualche sito..
..e mi entusiasmo pure.

Reactions: Serpi

Ludobal

Passista
5 Giugno 2011
4.701
104
Belgio
Visita sito
Bici
Quattro

beati quelli che si annoiano a vederlo!
io mi accontento di seguire dai vostri commenti e dalle cronache testuali di qualche sito..
..e mi entusiasmo pure.

Gianni Bugno pero' non aiuta a svegliarsi! Preparato quanto vuoi, ma soporifero...

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.816
1.151
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
cmq ho letto qui sul forum di alcune difficoltà di nib ieri, oggi come pedala?
io non ho visto le immagini di ieri ma sono convinto che semplicemente non si sia interessato a seguire il francese nello scollinamento, rimanendo tranquillo e avendo fiducia di rientrare subito.

Andy_Schleck

Velocista
26 Marzo 2008
5.157
499
34
Cinisello Balsamo (MI)
Visita sito
Bici
Wilier Granturismo 2011

ieri non ne aveva per seguire Pinot, penso si sia capito bene in tv
si è appesantita la pedalata e ha iniziato a muovere di braccia

Doppiomisto

Apprendista Cronoman
4 Aprile 2013
3.696
2.700
Alto Milanese
Visita sito
Bici
Alcune...
A parte la tappa del pave' io non vedo che ci sia di spettacolare in questo Tour finito alla 5° tappa.

Poi bisogna anche intendersi su cosa uno intende come spettacolo relativamente ad una corsa a tappe di 3 settimane...

Se Nibali vince a Sheffield come ha vinto è noioso... nulla di che... gli altri non lo seguono... etc..

Se la stessa tappa l'avesse vinta Sagan come in passato... giù peana per il grande campione... che azione... che corridore...

Io ricordo di aver assistito in passato a Tdf dove lo "spettacolo" è stato meno della metà di quanto ho visto quest'anno...

Classifica generale Winter Cup 2024