17ª Tappa 2014: Saint-Gaudens / Saint-Lary Pla d'Adet 124.5Km

Lucio p

Apprendista Passista
24 Maggio 2009
1.165
151
Alpago
Visita sito
Bici
Colnago C59 / Dedacciai Ribelle 2008
Italiani strana gente..........

con un occhio guardo la tappa, migliaia di persone lungo la strada con le piu improbabili bandiere che incitano il loro beniamino chesso, al 85esimo posto, qui sul forum "appasionati ciclisti" che si annoiano a vedere Nibali in maglia gialla..............
siamo ciclisti , vogliamo vedere l'impresa...e vogliamo immedesimarci ...
in caso contrario una bella fuga :-x
altrimenti che noia

Andy_Schleck

Velocista
26 Marzo 2008
5.157
499
34
Cinisello Balsamo (MI)
Visita sito
Bici
Wilier Granturismo 2011
Italiani strana gente..........

con un occhio guardo la tappa, migliaia di persone lungo la strada con le piu improbabili bandiere che incitano il loro beniamino chesso, al 85esimo posto, qui sul forum "appasionati ciclisti" che si annoiano a vedere Nibali in maglia gialla..............

io tifo de marchi o-o

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
550
Visita sito
Bici
si grazie
cmq ricordo che 10 giorni fa richie porte era considerato un temibile avversario per nibali mentre solo e pochi altri dicevamo che sarebbe saltato

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
32.999
25.239
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Per me lo spettacolo e' sopratutto quando chi sono 2/3 big che si giocano una corsa a tappe oppure quando fino a 2/3 giorni dalla fine la corsa e' ancora incerta,in questo Tour non sta' succedendo niente di tutto cio' con un Nibali padrone assoluto dove gli altri corrono per il resto del podio.Io lo guardo lo stesso perche' il ciclismo mi piace ma non posso dire che sono entusiasta di quello che sta succedendo.

da questo punto di vista, quindi, gli unici Tour del dopo Armstrong non noiosi sono stati quelli del 2006 (Landis / Pereiro) e del 2011 (Evans)...

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
550
Visita sito
Bici
si grazie
cmq da segnalare il comportamento antisportivo del motociclista che non accelera quando majka sia attacca....poteva tirarlo per 2-3km :-x

Classifica generale Winter Cup 2024