• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

17° tappa 2011, Gap-Pinerolo (179 km)

mimino87

Pignone
27 Luglio 2010
180
4
brindisi
Visita sito
Bici
NSR Rocco CX
Io sono rimasto sorpreso in negativo di Andy: è il più giovane, quello di cui si è parlato meglio negli ultimi anni, colui che ha combattuto l'anno scorso con un Contador in vera forma e cosa fa? lavora per il fratello Frank, fa qualche scattino per testare gli avversari e poi si ferma, si stacca in discesa, boh...
non lo riconosco più
e non sta dimostrando certo di avere stoffa

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.600
381
tra bologna e la montagna
Visita sito
Bici
Cervelo R3

io direi parlato troppo..

fienis

Novellino
20 Luglio 2011
10
0
Visita sito
Bici
bianchi
perchè la vedi dura per i fuggitivi?? se la fuga è ben assortita,con passisti-scalatori ,dovrebbero resistere fino a pramartino e poi giocarsela nell'ultima salita..
voeckler è imprevedibile vero.ma attaccare dove?? nel finale?? magari con qualcuno...perchè no! e poi in discesa va abbastanza bene

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.600
381
Visita sito
Bici
Cervelo R3

la vedo dura perchè se qualche big attacca da lontano nn la fanno andare via

per voeckler l'ho detta volutamente grossa.. nella sua testa per me ci sta pensando a fare un'azione epica in fuga in maglia gialla ma non lo farebbero certo andare via... poi nel caso tutti i big si studiassero e arrivassero insieme a pramartino farebbe una discesa kamikaze per guadagnare qualcosa

fienis

Novellino
20 Luglio 2011
10
0
Visita sito
Bici
bianchi

io intendevo una fuga composta da gente lontana in classifica...come ieri

fienis

Novellino
20 Luglio 2011
10
0
Visita sito
Bici
bianchi
credo che se i big intendono attaccare da lontano nn vada via una fuga se invece aspettano allora si che va via e puo' arrivare, visto il tracciato
tripleta di hushovd? :-) gilbert nn lo vedrei male

se non dovesse arrivare la fuga,gilbert ci potrebbe provare,anche se il Pramartino è molto irregolare e ci sono pendenze dure,anche sopra il 10%...dovrebbe tenere,vedremo...

Allegati

• 280351_10150313489036869_551006868_9349376_1114122_o.jpg
    29,9 KB · Visite: 28

CANCELLUCA

Apprendista Cronoman
6 Aprile 2010
3.445
85
41
Castelliri (FR)
www.cancelluca.com
Bici
GIANT PROPEL
in questi mesi leggevo sul suo twitter che non l'ha bloccato piu di tanto..boh?

tornando in generale al tour,io penso alla bmc....evans la sta spremendo dalla prima tappa,ma quanto resistono?
se poi è vero che l'anno prossimo ci andranno anche gilbert e hushovd...bè,questi in 3,4 anni hanno costruito uno squadrone!

Dark-Net

Novellino
4 Luglio 2010
16
0
Visita sito
Bici
Scott Addict R15 (20 Speed)
basso a voler proprio esser obiettivi ha avuto l'infortunio che qualcosa gli è costato in termini di preparazione..

Non siamo ipocriti, e non facciamo i nazionalisti incalliti. Sia chiaro, mi fa sicuramente piacere che vinca un basso, un cunego o un qualsiasi altro italiano, ma razionalmente, almeno io, penso che con o senza infortunio basso non avrebbe comunque fatto nulla di buono.

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.600
381
Visita sito
Bici
Cervelo R3

nazionalista io è come dire che basso è un fenomeno in discesa sul bagnato

fienis

Novellino
20 Luglio 2011
10
0
Visita sito
Bici
bianchi

quoto!
pero' ci sono altre 2 tappe buone,diamogli ancora qualche chance

potentecarlo

Apprendista Passista
21 Settembre 2009
1.112
81
cosasca (vb)
Visita sito
Bici
tre
eh dipende cosa fa contador. magari dà la lezione a tutti (non un'altra la prima.. )
non so oggi la vedo dura per i fuggitivi

PS: e se andasse via voeckler?? fantaciclismo ma è matto potrebbe provare

Voeckler ci prova da lontano altro che fantaciclismo....perchè deve star lì a farsi mangiare dagli squali ? almeno falli correre un po'...anche se così rischi che gli aumenti l'appetito.

Classifica generale Winter Cup 2024