• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

17° Tappa - Bourg-Saint-Maurice > Le Grand-Bornand, 169.5 km

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
A vedere il modo in cui si cercano durante la corsa, i fratelli lussemburghesi, mi fanno pensare che se uno di loro buca o si ritira, l'altro si ferma pure lui.......comunque bravi ma Contandor li ha aspettati, decidendo di far vincere uno di loro. Il Tour è dello spagnolo, un'altra cilindrata. Dopo l'era Armstrong avremo l'era Contador.

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Bella tappa davvero.
L'unica nota stonata era la mise di Pellizzotti che con bici e pantaloncini a pois voleva fare il figo e invece sembrava un appestato: già la maglia a pois è brutta di suo se poi fai anche tutto il resto... L'unica cosa che si può fare in tal caso è mettere pantaloncini bianchi e lo stesso dicasi per bici e accessori...
Tutt'altra classe il verde Hushvod (che spettacolo casco e occhiali) e il sempre elegantissimo Contador: come si fa a non tifare uno così?

Alien

Apprendista Velocista
22 Marzo 2007
1.736
486
Como provincia
Visita sito

Sono d'accordo.
Il verde e nero di Hushvod secondo me era ancora più bello del giallo di Contador. Ma qui sono gusti.

Kontra

Apprendista Velocista
24 Dicembre 2007
1.232
7
Friuli
Visita sito
Bici
pite
...bella tappa anche se speravo un pò meglio Lance...Contador veramente troppo forte, gioca con tutti...

...sul discorso maglie: sono d'accordo con chi dice che Franco ha un pò troppi pois tra completo e bici, molto più elegante e bello l'insieme corridore-bici Thor-Cervelo...

Kontra

Apprendista Velocista
24 Dicembre 2007
1.232
7
Friuli
Visita sito
Bici
pite
qualcuno sa cos'e' successo a evans che ha preso mezz'ora?

...di preciso no...si è staccato molto presto ed è venuto su con il gruppone assieme a molti della sua squadra...però effettivamente prendere mezzora non è da lui...e non penso nemmeno si sia "riposato" per le prossime tappe, lo stato di forma attuale non credo gli consenta di fare grandissime cose...

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.600
381
tra bologna e la montagna
Visita sito
Bici
Cervelo R3

si anche se tra prendere 1 o 2 minuti e mezz'ora c'e' una vita in mezzo
chissà se è saltato di testa (magari vedendo come vanno gli altri..) o la giornata nera dell'altro giorno era sintomo di un malessere fisico piu' grave?

Kontra

Apprendista Velocista
24 Dicembre 2007
1.232
7
Friuli
Visita sito
Bici
pite
si anche se tra prendere 1 o 2 minuti e mezz'ora c'e' una vita in mezzo
chissà se è saltato di testa (magari vedendo come vanno gli altri..) o la giornata nera dell'altro giorno era sintomo di un malessere fisico piu' grave?

...non saprei...mi verrebbe da dire crisi, però mezzora è davvero troppa roba!!!...anche Menchov non scherza: più di 21 minuti...

Kontra

Apprendista Velocista
24 Dicembre 2007
1.232
7
Friuli
Visita sito
Bici
pite

Kontra

Apprendista Velocista
24 Dicembre 2007
1.232
7
Friuli
Visita sito
Bici
pite
menchov di sto tour è imbarazzante, lui sembra davvero andato di testa..
sarebbe stato meglio stare a casa

..però a parole diceva di stare bene...già alla crono di Montecarlo era andato male ma la dichiarazione era stata una cosa del tipo: è tutto ok, sto bene, oggi ho avuto la giornata di cotta che può capitare...mah...

...Posse vai sul topic della tappa di oggi...

ElMic

Apprendista Cronoman
3 Luglio 2008
2.953
172
Visita sito

Classifica generale Winter Cup 2024