17 febbraio 08: Pian del Re + Monte Bracco

passistascalatore

Apprendista Velocista
8 Aprile 2006
1.609
0
51
valli olimpiche
Visita sito
Complimenti per il giro; con le temperature di ieri è davvero lodevole arrivare lassù in bike

Vi ho pensati (io ero a Pragelato a fare fondo, un bel sole ma temperature sotto O °C..)

Simo :-)

allora eri tu ! io ero con moglie e figlio con le ciaspole......... mi sembrava una tipa conosciuta.............. eri con il moroso giusto ?
pero in discesa molla sti sci !

Simo*

Passista
17 Aprile 2004
4.163
1
Genova
www.facebook.com
Bici
Focus Cayo Evo Team Replica 2014
allora eri tu ! io ero con moglie e figlio con le ciaspole......... mi sembrava una tipa conosciuta.............. eri con il moroso giusto ?
pero in discesa molla sti sci !

YESS!

ehhh piantare un urlo no eh? Sì ero con Giulio.
Ma dov'eri? acc non ti ho visto, sono peggio dei cavalli con paraocchi...

sai cosa...?

Avevo gli sci da paraffinare..o meglio erano paraffinati ma era già la terza volta che li utilizzavo quindi erano lentissimi; poi la neve era lentissima domenica...sai quando fa quella patina di neve fresca...

Ps grazie mille per l'altimetria!!

Ps2. penso che andremo di nuovo su a Prage domenica...

passistascalatore

Apprendista Velocista
8 Aprile 2006
1.609
0
51
valli olimpiche
Visita sito

bho sabato ho una gara di slalom gigante a praly e domenica ho due opzioni...... o venire pure su io a prage con un mio amico...... oppure un bel giro di 5 ore in bici........... adesso vedo se il mio amico mi dice qualcosa nelle prossime ore

Simo*

Passista
17 Aprile 2004
4.163
1
Genova
www.facebook.com
Bici
bho sabato ho una gara di slalom gigante a praly e domenica ho due opzioni...... o venire pure su io a prage con un mio amico...... oppure un bel giro di 5 ore in bici........... adesso vedo se il mio amico mi dice qualcosa nelle prossime ore

OKKEYYYY, auguri per la gara!!!
Se vieni a Prage fai sapere :-)

Oggi paraffina gialla FLUORATA...e poi vediamo se non vanno in discesa!!!!!!!

Simo*

Passista
17 Aprile 2004
4.163
1
Genova
www.facebook.com
Bici
DUE GIRI COMPLETI SINO A TRONCEA E RITORNO

DUE GIRI??????

Ust, hanno ragione i tuoi amici fondisti allora...l'unico modo per riprenderti è quando decidi di fermarti.

Sì ieri quando siamo andati su in ValTroncea la pista era già granita semisciolta e a scendere sembrava di fare sci d'acqua.

In ogni caso quest'anno è stata una grande stagione (rispetto a quella "tragica" dello scorso anno..): 15 volte sugli scietti di cui 2 volte a Scopello in ValSesia e 1 volta al Sestriere...
Spero sia stato un bell'allenamento per fiato e gambe, le sensazioni sono buone.

Sì penso che siamo agli sgoccioli, magari ancora una sciatina e poi appendo gli scietti al chiodo...magari qualcosa con le pelli...

Ps. grazie per la sosta saluto!!
A rivedersi "On bike"

Simo

passistascalatore

Apprendista Velocista
8 Aprile 2006
1.609
0
51
valli olimpiche
Visita sito

mi sa che anche con le pelli e finita............domenica avevo una esercitazione con il soccorso alpino sopra ribba e sembrava di andare su nel minestrone.... ho le pelli che asciugano da due giorni.......! ora non ti resta che prendere la bici.....

Simo*

Passista
17 Aprile 2004
4.163
1
Genova
www.facebook.com
Bici
mi sa che anche con le pelli e finita............domenica avevo una esercitazione con il soccorso alpino sopra ribba e sembrava di andare su nel minestrone.... ho le pelli che asciugano da due giorni.......! ora non ti resta che prendere la bici.....

Già...penso che la stagione sia proprio finita.

Sì, la bike...peccato che oggi c'è un vento assurdo...

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
16
43
Carmagnola (TO)
Visita sito
Sabato volevo salire al Bracco, qualcuno è informato sulla situazione della strada, è percorribile con la bdc?

Secondo me in salita è percorribile; in discesa, però... Diciamo che, se ci andassi, mi porterei le scarpe da ginnastica. Se anche non ci fosse neve, ci sarà senz'altro pietrisco e fango a volontà. Considera che un paio di settimane fa sono andata a spasso a Pra 'd Mill: sulla strada, un po' di neve c'era; nulla per chi passa a piedi, ma pericolosetta quanto basta in bici. Poi vedi tu: se sei abbastanza funambolo e non temi la strada che va giù, ce la fai sicuro. Per quanto mi riguarda, se domenica fa brutto, magari vado da quelle parti ma... Di corsa a piedi!!!

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.968
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Oggi come da programma sono salito al Monte Bracco, la salita è corta ma tosta... con dei bei muri spezzaritmo. Il fango di cui parlava Giancarla non vi era traccia, in compenso brecciolino e in alcuni tratti all'inizio di salita ghiaccio il problema non mi ha sfiorato subito perchè salendo non hai testa per pensare che a scendere potrebbe essere un serio problema, alla fine tutto bene, è bastato fare alcuni tratti ai 10 km/h e al fondo ci sono arrivato sano e salvo... più che altro mi infastidivano gli altri 80 km per tornare a casa!

P.S. Meno male che non ho preso la tesserina per cronometrarmi...

Temperatura media fino a Cardè -6!!!

Classifica generale Winter Cup 2024