se fa' operazione e' perche' e'sicuro di arrivare al 100% al mondiale......altrimenti aspettava il normale recupero
SPERIAMO!se fa' operazione e' perche' e'sicuro di arrivare al 100% al mondiale......altrimenti aspettava il normale recupero
Secondo me potrebbe anche essere un bene. A me la sua idea di fare Tour E Vuelta per poi essere al top al mondiale (dopo aver preparato anche le classiche) mi sembrava un po' esagerata. Ha tutti i mezzi per recuperare attivamente (elettrostimolazione, rullo magari posizionato in una maniera da non curvare la schiena) e presentarsi alla vuelta più fresco che non se avesse finito il tour. Farà la vuelta in preparazione e al mondiale può benissimo essere al top.quindi fermo senza bici 20 giorni, un'eternità
temo che ai mondiali non arriverà al top
C'è da dire che 52 km/h sulla cipressa sono duri da giustificare... anche se uno non lo ha visto qualche dubbio gli viene.
Sì, fu nell'ultimo tratto, ma in quel tratto Visconti allungò sul gruppo ai 42 km/h. Lui fece 10 km/h in più ed è un velocista... Nel km precedente Visconti in testa al gruppo andava a 29 km/h e Demare a 42. Inoltre fece anche il miglior tempo assoluto sulla salita, sempre meglio di Visconti che era davanti a menare. Se non ricordo male si lamentarono anche alcuni suoi colleghi (sempre se non ricordo male la allora Orica che stava riportando dentro Matthews). Insomma, certezze non si hanno, però qualche dubbio è più che giustificato.Dipende dove ha toccato quella velocità di punta. Fosse nell'ultimo tratto, praticamente in piano, magari scattando per riagganciare la coda del gruppo, non mi sembra una velocità impossibile per un pro.
Trovato un articolo dove spiega tutto.Dipende dove ha toccato quella velocità di punta. Fosse nell'ultimo tratto, praticamente in piano, magari scattando per riagganciare la coda del gruppo, non mi sembra una velocità impossibile per un pro.
La risposta che ho ricevuto in effetti è come dire " ma tu che ne sai che l'everest è alto 8848m? ci sei stato? L'hai misurato?"Trovato un articolo dove spiega tutto.
https://it.eurosport.com/ciclismo/m...-accendono-molti-dubbi_sto5338422/story.shtml
Un po' di dubbi li fa venire dai...
Poi loro hanno i Garmin ultimo modello non i telefonini che sbarellano.