Per la generale, dopo la bastonata di ieri, prevedo ben poco. A meno di crisi inattese
Dici? Vingegaard, per come va a crono e per la condizione che ha, sembra difficile possa perdere la seconda piazza ed alla prima non ci può assolutamente arrivare.Il podio è ancora piuttosto incerto in realtà....
Dici? Vingegaard, per come va a crono e per la condizione che ha, sembra difficile possa perdere la seconda piazza ed alla prima non ci può assolutamente arrivare.
Carapaz, che a crono è quello più svantaggiato - per quanto non fermo, ha comunque un buon margine su uran (>1'30") e non mi pare abbia possibilità di recuperare in salita su vingegaard per arrivare al secondo posto.
Io invece spero facciano, finalmente, lavorare parecchio la uae.Intanto anche oggi SEMBRA che la vittoria di tappa se la giocheranno grossomodo gli uomini di classifica.
Vista la pronosticata vittorio di ieri, oggi mi aspetto un Pogacar e UAE più attendista...mi aspetto che lascino lavorare gli altri e si limiteranno ad osservare come si mette la corsa.
Poi, negli ultimi km, valuterà (la maglia gialla) come agire....anche se probabilmente controllerà fino alla fine.....non escluderei che "lasciasse" la vittoria ad uno dei due principali rivali che arriveranno assieme a lui all'arrivo di tappa.
Non esce nessuno dei primi 10 della generale senza che vi sia Pogacar con loro...gli altri invece NON preoccupano.....sono tutti ad oltre 15min.Io invece spero facciano, finalmente, lavorare parecchio la uae.
Una bella fuga con keldermann, lutsenko, mas e Thomas non mi dispiacerebbe affatto
Si lo so, purtroppo.Non esce nessuno dei primi 10 della generale senza che vi sia Pogacar con loro...gli altri invece NON preoccupano.....sono tutti ad oltre 15min.
La UAE oggi non tira praticamente un metro...la tappa è talmente corta e concentrata che a mio avviso non ne avranno bisogno (troppi interessi per le varie squadra a cercare una vittoria di tappa e a lottare per le posizioni di rincalzo nella classifica....arrivati a questo punto anche il 7° mette davanti la squadra per tenersi la posizione che si è sudato finora)
E per mettere fatica nelle gambe di Uran. 1'30" dovrebbero essere sufficienti a Carapaz per difendere il podio nella crono, ma 2'30" sarebbero meglio!Si lo so, purtroppo.
Infatti adesso, dopo una tiratina di facciata uae, team ineos davanti per...boh...forse per provare a vincere la tappa, sperando, almeno oggi, nella magnanimità della maglia gialla, che ieri si è riempito già la pancia
Maglia verde rischia il tempo massimo oggi?
Eccolo!!!E per mettere fatica nelle gambe di Uran. 1'30" dovrebbero essere sufficienti a Carapaz per difendere il podio nella crono, ma 2'30" sarebbero meglio!
A vederlo così sembra anche un ottimo discesista!!Gaudu è stato un po' sfigato nella tappa del Ventoux prendendo un colpo di calore. Senza quell'infortunio avrebbe fatto bene in questo Tour.
Quello che si vede meno in TV è che l'asfalto fa schifo!!! Però sì. Bella!Bellissima la discesa del Tourmalet, ti vien voglia di farla, a 20 all'ora ma comunque ti vien voglia.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?