Grande si, ma la tattica è uno schifo!
Potere dei soldi e dei contratti, questi qua buttano via la tappa per non vincere il giro?
E il bello che uno deve anche fare a finta di essere contento.
Mah!
Grande si, ma la tattica è uno schifo!
Potere dei soldi e dei contratti, questi qua buttano via la tappa per non vincere il giro?
E il bello che uno deve anche fare a finta di essere contento.
Mah!
il gruppo valverde non rientra più mi sa...e la maglia rosa è a quasi due minuti da chaves e nibali
Daccordissimo cn teMa smettetela...una volta che l'astana di nibali fa una tattica giusta vi lamentate pure...scarponi si doveva fare tutto il falsopiano e salita da solo...era in fuga per aiutare nibali ed è giusto che si fermi...scarponi è un gregario e questo deve fare...seno andava alla barniani o alla wilier e faceva fughe ogni giorno
Ma smettetela...una volta che l'astana di nibali fa una tattica giusta vi lamentate pure...scarponi si doveva fare tutto il falsopiano e salita da solo...era in fuga per aiutare nibali ed è giusto che si fermi...scarponi è un gregario e questo deve fare...seno andava alla barniani o alla wilier e faceva fughe ogni giorno
nibali non era mica da solo!
smettetela lo dici a tua sorella.
Potrò dire come la penso o devo chiedere a Lloyd93?
Cmq vedremo alla fine.
Si ma plaza da solo che vuoi che facesse?? valverde e maika sarebbero già rientrati...io speravo in una vittoria di scarpa, ma la tattica è stata perfetta, l'anno scorso alla vuelta qualcuno si è lamentato che hanno fermato 2 astana??
questo nibali non è l'aru della vuelta ma vabbè, speriamo abbiano ragione tu e loro e torto io !