Secondo me Berton e Magrini fanno un'ottima telecronaca, con un po' di simpatia che non guasta assolutamente
si ma simpatia portami via
Secondo me Berton e Magrini fanno un'ottima telecronaca, con un po' di simpatia che non guasta assolutamente
ma il vero contador quale è? quello dell'anno passato o quello di quest'anno. Oggi ha preso 5 minuti da Cancellara che l'anno scorso aveva battuto!!!
Se il vero contador è quello dell'anno passato e quest'anno non ha trovato la condizione ma ciònonostante ha vinto.... sti c...zi.
se invece è già nella parabola discendente o se ha smontato il motorino o qualche cos'altro... allora gli anni prossimi potremmo ance vedere qualche altra faccia in magli gialla a parigi
io credo che Contador era un po' meno forte dello scorso anno mentre ANdy e' cresciuto....resta il fatto che ha rempre vinto Contador....che pure a mezzo gas.....nel bene o nel male i grandi giri li vince comunquema il vero contador quale è? quello dell'anno passato o quello di quest'anno. Oggi ha preso 5 minuti da Cancellara che l'anno scorso aveva battuto!!!
Se il vero contador è quello dell'anno passato e quest'anno non ha trovato la condizione ma ciònonostante ha vinto.... sti c...zi.
se invece è già nella parabola discendente o se ha smontato il motorino o qualche cos'altro... allora gli anni prossimi potremmo ance vedere qualche altra faccia in magli gialla a parigi
ma il vero contador quale è? quello dell'anno passato o quello di quest'anno. Oggi ha preso 5 minuti da Cancellara che l'anno scorso aveva battuto!!!
Quindi non era al top Contador in effetti lo scorso anno era un po' piu' forte...
Cancellara show. Oggi a me ha esaltato.
E per quanto facessi il tifo spassionato per Andy (anche per una questione di Fanta Ciclismo in atto), oggi non ho fatto che rimanere esterefatto dalla sua forza.
A me viene sempre più difficile digerire le storielle di post Fiandre e Roubaix.
per lui era impossibile visto la squadra di Contador.....poi comunque se pur a mezzo servizio....di certo non era inferiore Contador ad Andy...Dice anche che in alcuni giorni in particolare era parecchio sofferente.
Con queste dichiarazioni di Contador, Schleck dovrebbe aver ancor più rammarico per aver provato così raramente ad attaccare perchè certamente questo Contador era vulnerabile ed attaccabile, magari anche da lontano, anche non sempre sugli ultimi 300 metri dell'ultima salita.
Schleck avrebbe dovuto osare di più, forse ora starebbe festeggiando, chiaro che se aspetta l'ultima salita dell'ultimo giorno...
per lui era impossibile visto la squadra di Contador.....poi comunque se pur a mezzo servizio....di certo non era inferiore Contador ad Andy...
Stessa mia opinione. L'anno scorso Contador esagerato, quest'anno più umano con uno Schleck molto migliorato. Ma appunto come tutti i grandi campioni riesce a vincere anche quando non è al top.io credo che Contador era un po' meno forte dello scorso anno mentre ANdy e' cresciuto....resta il fatto che ha rempre vinto Contador....che pure a mezzo gas.....nel bene o nel male i grandi giri li vince comunque
certo che, alla fine dei giochi, il Tour è sempre il Tour...ho come al solito raccolto le impressioni post grande Boucle sul blog: [url]http://peolaborghese.wordpress.com/2010/07/24/le-tour-cest-le-tour/[/URL]
Il giro è più bello, più avvincente, disegnato molto meglio, eppure...