ma se non deve vincere il tour (e qui ti posso dar ragione) che fa a fare classifica? Esci di classifica e prova a vincere una tappa no?
probabilmente voleva lanciare un segnale a qualcuno (vero Saronni?)
ma se non deve vincere il tour (e qui ti posso dar ragione) che fa a fare classifica? Esci di classifica e prova a vincere una tappa no?
Secondo me per uno come lui arrivare 4o al tour è decisamente meglio che vincere una tappa da fuori classifica.ma se non deve vincere il tour (e qui ti posso dar ragione) che fa a fare classifica? Esci di classifica e prova a vincere una tappa dando un senso alla tua partecipazione, no?
Secondo me per uno come lui arrivare 4o al tour è decisamente meglio che vincere una tappa da fuori classifica.
Ormai la fuga epica è finita... E Cunego non c'era. Uno scatto a 2 km dall'arrivo non è che sia tutto sto che, sull'alpe ha vinto anche Conti di Lugo di Romagna che non è che fosse tutta sta roba.un 4 della generale già lunedì non se lo ricorda nessuno, una fuga epica con vittoria sul Galibier o sull'Alpe d'Huez se la ricordano per 20 anni. Vedi un pò tu cosa è meglio
gruppo compatto (salvo rolland e hesjerdal) all'inizio dell'alpe.. tutto da rifare
chi ha sprecato di piu'?
ancora di più risulta come suicida la mossa di Voeckler. stava coi suoi compari e vedi che ora il podio non era così lontano...
in ordine
Voeckler
Contador
Schleck
Evans
quindi il tour si decide con una cronoscalata e una cronometro :-)
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?