Vince un Bahrein sloveno. Fuoco alle polveri
Era riferito al forum vero?!Il messaggio è chiaro:
Era riferito al forum vero?!
Grazie mille per averlo condiviso !Lacrime, parole d'oro per tutti e tutte, correttezza a pioggia...nessuno che si fosse domandato dove fosse finito il "vecchio" Cavendish?
He's back!
Grazie mille per averlo condiviso !
Ma il vecchio cav era questo veramente ?!?
Mai seguito in passato. ( Vinceva manco mi sa ero iscritto qua).
Un folle a dir poco ...
In questo video arrabbiato perché esattamente ?!?
Uno che ha questi scatti improvvisi di rabbia non mi sorprende sia finito in depressione e capace di ritornarci in mezzo minuto appena le cose non vanno come lui ha deciso debbano andare ...
Però che vinca a Parigi lo spero veramente !!!
Non si è ammalato di depressione per caso....e magari qualche strascico c'è ancora.Sempre stato cosi Cav. E pure abbastanza al limite nelle volate come correttezza.
Qui pare che non gli andasse bene qualcosa nella serie sterzo della bici.
E per dire, ha 36 anni e fa il ciclista a una vita, ma recentemente Morkov in un'intervista ha raccontato di come durante le tappe gli debba sempre parlare, spronarlo, ricordargli di mangiare, bere, che è sempre insicuro di tutto. "il contrario di Viviani".
Non si è ammalato di depressione per caso....e magari qualche strascico c'è ancora.
Non intendevo quelle sfuriate, ma l'insicurezza interiore che racconta Morkov.Boh, non so se c'entri la depressione con quelle sfuriate li.
........
Non intendevo quelle sfuriate, ma l'insicurezza interiore che racconta Morkov.
È che...Non intendevo quelle sfuriate, ma l'insicurezza interiore che racconta Morkov.
Che fesso, ditegli che per stare tranquillo nel tempo massimo e magari puntare a una top ten della generale, basterebbe che nelle tappe di salita usasse una rim.................
Tra l'altro non se qualcuno lo ricorda, ma Cav è anche uno che è abituato a cambiare componenti e posizione in bici in base alle tappe.
Tipo usa stem più corti nelle tappe di montagna e cambia anche un po' l'arretramento.
..........
Che fesso, ditegli che per stare tranquillo nel tempo massimo e magari puntare a una top ten della generale, basterebbe che nelle tappe di salita usasse una rim.
Se fa il record sui Campi Elisi, sarebbe il lieto fine perfetto di una favola di sport incredibile.....al netto della moria di avversari, ma tra qualche mese non ci si ricorderà più di questo e rimarrà quello che dalla depressione è passato a battere Merckx sui Campi Elisi....battere il più forte di tutti nella cornice più importante di tutte. Gli dice tutto bene al Tour.Da mettere nel portabici da tetto di Morkov e Ballerini. Lui si siede dietro, nel seggiolino.