1a NORD EST MARATHON

DRUGO748

Pedivella
22 Maggio 2007
350
3
Visita sito
Bici
Carbonio
Domenica 30 settembre, 115 km....chi viene?
Io mi iscrivo, il giro è magnifico...e credo che lo farò ad andatura turistica (10 salite :wacko:)

Dai...facciamo un gruppetto?

Il percorso attraversa una dell zone più belle del Friuli, "il Collio". Si pedala immersi nel verde dei boschi e nei mille colori che i vigneti assumono in questo periodo.
Si toccano tutte le colline della zona, da Castelmonte a San Floriano del Collio con pendenze che sfiorano il 20% e un dislivello totale di circa 1300 m.

http://www.ciclismobuttrio.org/marathon/n_e_marathon.html
 

S&P

Passista
23 Dicembre 2004
4.654
11
60
Trieste
digilander.libero.it
Non ho letto bene il regolamento che è piuttosto scarno. Forse si può fare anche solo con il certificato del medico come cicloturista. Chiama per sapere. Io sono iscritto con altri della mia società, andatura super turistica, fondo medio ai ristori, si punta agli ultimi posti :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
13.838
12.479
Nordest
Visita sito
Bici
2
Non ho letto bene il regolamento che è piuttosto scarno. Forse si può fare anche solo con il certificato del medico come cicloturista. Chiama per sapere. Io sono iscritto con altri della mia società, andatura super turistica, fondo medio ai ristori, si punta agli ultimi posti :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Ti aspetto a S.Floriano con qualche dolce fatto in casa allora o-o