che dite varrà la pena guardarla o sarà noiosa e meglio stare a mollo in piscina ?
che dite varrà la pena guardarla o sarà noiosa e meglio stare a mollo in piscina ?
ieri lo visto troppo in sovrappesooggi non voglio sapere niente, cavendish deve tornare a vincere e fare 26!
ieri lo visto troppo in sovrappeso
http://inrng.com/2015/07/tour-stage-2-preview-zeeland/che dite varrà la pena guardarla o sarà noiosa e meglio stare a mollo in piscina ?
la possibilta' di ventagli negli ultimi 50km che e' una delle azioni piu' spettacolari del ciclismo moderno
grazie a tutti
mi scuso per la ignoranza, ma ventagli intendi quando si mettono in diagonale al senso di marcia immagino, perchè è un azione spettacolare rispetto all'esser in fila o in gruppo compatto ?
Si mettendendosi a ventaglio in diagonale pet l'azione del vento all'improvviso chi sta in fila dietro fa piu fatica di chi sta davanti e se fatto in maniera come alcune squadre sanno fare creano rotture nel gruppo e quindi distacchi (valverde nel 2013 prese 10min) in pianuragrazie a tutti
mi scuso per la ignoranza, ma ventagli intendi quando si mettono in diagonale al senso di marcia immagino, perchè è un azione spettacolare rispetto all'esser in fila o in gruppo compatto ?
grazie a tutti
qua si vede bene un ventaglio
Cos'è quella specie di parafango che hanno sotto la sella? È la prima volta che lo vedo...... può essere una specie di chip?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?