2° Raduno nazionale di quelli del salotto.

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
...arcangelo e roberto marcano mario........la fuga è chiusa......il lupo si intravede scortato da aimone, federico, luca e gianluca, prima della volata.

Ne approfitto per fare i complimenti a tutta la mia squadra....siete stati perfetti.

Allegati

• IMG_9955.jpg
    IMG_9955.jpg
    85,2 KB · Visite: 12

Luk999

Apprendista Scalatore
1 Maggio 2009
1.930
0
Pescara
Visita sito
Bici
Masciarelli T800
....ho un attacco di malinconia......

Alcune le riconosco!:mrgreen::-x:mrgreen:
Non parliamo di malinconia, ti prego, se no mi fai ricominciare a piangere!:cry

...arcangelo e roberto marcano mario........la fuga è chiusa......il lupo si intravede scortato da aimone, federico, luca e gianluca, prima della volata.

Ne approfitto per fare i complimenti a tutta la mia squadra....siete stati perfetti.

non mi parlate di malinconia o cose del genere perchè io partirei anche ora per stare lì con voi...anche se ho la febbre e respiro a fatica...

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
62
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF
non mi parlate di malinconia o cose del genere perchè io partirei anche ora per stare lì con voi...anche se ho la febbre e respiro a fatica...

Luca :eek: curati bene mi raccomando, non si scherza con i polmoni :cry

forse un giorno ci rincontreremo e se non sarà, sarà bello averlo vissuto comunque o-o

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
ciao anna:eek: vedi cominciano ad uscire le foto insieme,poi giorno per giorno che rivedo le foto sono sempre più belleo-ograzie a tutti voi.

....ma se fossi passato a casa mia ieri sera, come mi avevi promesso di fare,:rosik: avresti preso il cd con le foto del raduno....ora io lo conservo e non te lo consegno, fino al giorno in cui mi verrai a trovare.....e pensare che se al tuo posto ci fosse stato Mario, Aimone o gli altri, nel giro di pochi minuti si sarebbero fiondati a casa:rosik:

Ovviamente ciò significa che mi trascuri....la tua amicizia è al di sopra di tutto....o-o

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
@ Luk999

Ti ho nominato socio del club Look Cycle.....ora rimettiti in forma e guarisci completamente, perchè con l'arrivo del caldo, ci saranno nuove iniziative......rimani e rimanete sintonizzati......nessun dorma.

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
la sera cala su Terracina....e mi riprende la nostalgia del raduno.....posto altre foto....:eek:

Allegati

• 26.jpg
    26.jpg
    67,8 KB · Visite: 6
  • pom7.jpg
    pom7.jpg
    49,8 KB · Visite: 5
  • sal7.jpg
    sal7.jpg
    67 KB · Visite: 4
  • user7310_pic12242_1265712718.jpg
    user7310_pic12242_1265712718.jpg
    93,6 KB · Visite: 6

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
....ma se fossi passato a casa mia ieri sera, come mi avevi promesso di fare,:rosik: avresti preso il cd con le foto del raduno....ora io lo conservo e non te lo consegno, fino al giorno in cui mi verrai a trovare.....e pensare che se al tuo posto ci fosse stato Mario, Aimone o gli altri, nel giro di pochi minuti si sarebbero fiondati a casa:rosik:

Ovviamente ciò significa che mi trascuri....la tua amicizia è al di sopra di tutto....o-o
la Foto del Tramonto di Terracina è Fantastica...;nonzo%la posso mettere come sfondo sul Cell???:eek:mi autorizzi??:eek: a proposito di foto...:mrgreen:..Arca mi ha portato il cd di quelle fatte da suo Figlio:mrgreen::-x

Classifica generale Winter Cup 2024