Foto Mitica!la foto di cui tutti parlano......dopo la borraccia scambiata tra Bartali e Coppi, la borraccia scambiata tra Aimone e Claudio......la leggenda continua
Foto Mitica!la foto di cui tutti parlano......dopo la borraccia scambiata tra Bartali e Coppi, la borraccia scambiata tra Aimone e Claudio......la leggenda continua
....ho un attacco di malinconia......
Alcune le riconosco!
Non parliamo di malinconia, ti prego, se no mi fai ricominciare a piangere!
...arcangelo e roberto marcano mario........la fuga è chiusa......il lupo si intravede scortato da aimone, federico, luca e gianluca, prima della volata.
Ne approfitto per fare i complimenti a tutta la mia squadra....siete stati perfetti.
:eek:Ciao luca mi dispiace che stai male ,spero in una tua veloce guarigione e un'abbraccio forte a te e tutti i miei amici del radunonon mi parlate di malinconia o cose del genere perchè io partirei anche ora per stare lì con voi...anche se ho la febbre e respiro a fatica...
...i big che tirano anna.....
QUOTONE e anche questa che non avevo è entrata a far parte del mio album personale dei ricordi :eek:bellissima foto è una scorta da onorevole
non mi parlate di malinconia o cose del genere perchè io partirei anche ora per stare lì con voi...anche se ho la febbre e respiro a fatica...
ciao anna:eek: vedi cominciano ad uscire le foto insieme,poi giorno per giorno che rivedo le foto sono sempre più bellegrazie a tutti voi.QUOTONE e anche questa che non avevo è entrata a far parte del mio album personale dei ricordi :eek:
non mi parlate di malinconia o cose del genere perchè io partirei anche ora per stare lì con voi...anche se ho la febbre e respiro a fatica...
ciao anna:eek: vedi cominciano ad uscire le foto insieme,poi giorno per giorno che rivedo le foto sono sempre più bellegrazie a tutti voi.
bellissima foto è una scorta da onorevole
la Foto del Tramonto di Terracina è Fantastica...la posso mettere come sfondo sul Cell???:eek:mi autorizzi??:eek: a proposito di foto.....Arca mi ha portato il cd di quelle fatte da suo Figlio....ma se fossi passato a casa mia ieri sera, come mi avevi promesso di fare,:rosik: avresti preso il cd con le foto del raduno....ora io lo conservo e non te lo consegno, fino al giorno in cui mi verrai a trovare.....e pensare che se al tuo posto ci fosse stato Mario, Aimone o gli altri, nel giro di pochi minuti si sarebbero fiondati a casa:rosik:
Ovviamente ciò significa che mi trascuri....la tua amicizia è al di sopra di tutto....
la Foto del Tramonto di Terracina è Fantastica...la posso mettere come sfondo sul Cell???:eek:mi autorizzi??:eek: a proposito di foto.....Arca mi ha portato il cd di quelle fatte da suo Figlio