2° Raduno nazionale di quelli del salotto.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
chiedo venia....ma la griglia rossa è quella dei più forti ?
ASSOLUTAMENTE NO!!!:rosik: hanno cambiato le regole...si riferiscono ai tempi delle ultime edizioni 2008-2009---io che nel 2007 feci un TEMPONE nn conto un cavolo!!...ma mi consolo xkè il Rosanna mi dona:eek:

tip-top

Apprendista Scalatore
17 Settembre 2008
2.292
15
Ostia Beach
Visita sito
Bici
C4 carbon fibre anni '90
Ciao "salottieri", vedo che in questo meandro di forum vi date parecchio da fare!!! Copliments
Sarà il caso che l'anno prossimo si venga pure noi peones degli AAA.
Facciamo un gemellaggio?????
E poi c'è quel mito di E.Bobo.......lo sfideremo al G.P.M....Grande Pastasciuttata Mariemonti

e.bobo

Apprendista Passista
1 Giugno 2009
897
1
ciociaro
Visita sito
...Amico mio..
ti saresti trovato sicuramente a proprio agio, anzi ti dirò dippiù...avevo bisogno di un gregario come te per il G.P.M.

Lady Musty

Novellino
25 Novembre 2007
43
3
Fabriano (AN)
www.scrignodicristalli.it
Bici
MTB Trek 4500
Riporto anche qui... per tutti noi quel che sento nel cuore....

Auguri a tutti oggi e ogni giorno dell'anno...
perchè le nostre lacrime possano esser sempre di gioia o di malinconia perchè non vicini fisicamente, ma sempre uniti nel cuore e nell'amicizia che ci sta unendo, perchè amore è anche questa amicizia che ci abbraccia, ci conforta e ci fa condividere momenti bui e momenti sereni...quindi....
Auguri a tutti noi... infinitamente!

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.

W l'amicizia

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
mario facciamoci quattro risate tra amici.

hai visto come ettore sabato sera si è ritirato in camera in largo anticipo ?

Stava concentrandosi per la fuga sulla panoramica.....

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
mario facciamoci quattro risate tra amici.

hai visto come ettore sabato sera si è ritirato in camera in largo anticipo ?

Stava concentrandosi per la fuga sulla panoramica.....
nn ho molto tempo...sono al bar..cmq ti posso dire che io a differenza di lui nn ho chiuso occhio...ma sulla panoramica gli ho dato filo da torcere lo stesso

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
...un post dedicato esclusivamente all'amicizia che ho con tutti voi...siete unici ed indimenticabili...
Ti ho visto una volta sola Luca...e ti garantsco che nn vedo l'ora di fare la Chianhti classic perchè ci sarai anche TU

Luk999

Apprendista Scalatore
1 Maggio 2009
1.930
0
Pescara
Visita sito
Bici
Masciarelli T800
Ti ho visto una volta sola Luca...e ti garantsco che nn vedo l'ora di fare la Chianhti classic perchè ci sarai anche TU

ci puoi scommettere tutto quello che hai sul fatto che io sia lì con te e beppe (e non so se ci saranno altri del salotto) alla chianti classic!
Anche io ho visto te gli altri una volta sola...ma è stata "tutta sostanza"...non vedo l'ora che arrivi la "prossima volta"

Classifica generale Winter Cup 2024