2° Raduno nazionale di quelli del salotto.

ruotina67

Cronoman
23 Settembre 2009
722
5
Romagna , ma ROMANO DE ROMA
Visita sito
Ovviamente se ne potrà discutere, forse è meglio turni da quattro ciclisti che girano per 4 h; 22-02 ; 02-06 ; 06-10 ; 10-14 ; 14- 18 ; 18-22 i cambi ogni tre o quattro o cinque giri, o-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-o
1° 4 ciclisti x 4 ore non è il massimo , il 4° quando entra è freddo
2° cambi ogni 3, o 4, o 5giri? 3 x me è l'ottimo ti spiego , entri , primo giro a tutta x rientrare sul gruppo , perquanto la posizione di entrata sia favorevole ti devi sempre agganciare ad un gruppo lanciato ad oltre i 40 , secondo giro rimani nella pancia e recuperi e fai segno al compagno di prepararsi , terzo giro vai avanti il piu' possibile e 70 mt prima della corsia di entrata ci sono delle strisce pedonali , lì fai segno al compagno di partire , così quando il gruppo sfila lui è giusto giusto alla loro ruota , ovvio che non deve entrare prima della tua uscita , ma così è calcolato , fidatio-o

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
20
66
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
dopo questa settimana di ricordi...bisogna cominciare a preparare mentalmente la prossima sfida all'INPS...
partiamo dal presupposto che hanno un anno di più..poveri vecchietti:oold::oold::asd:
Ricominciamo? :rosik:
Allora questa volta io porto il pallone e faccio le squadre: uguali a quelle di Terracina.....così si vince di nuovo noi :-x :asd: :asd: :asd:

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
20
66
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
sarà un massacro in quelle condizioni:mrgreen:.....ma solo a vederli sulle loro bici mi fanno così tenerezza:eek:....non ce la faccio più a sverniciarli perchè non posso togliere una speranza a chi ha i capelli bianchi:eek:....un giorno forse potrebbe accadere anche a me....se non lascio prima questo mondoo-o
Ehhhh....... averceli i capelli :==
Per il resto vedo che la doppia sconfitta (andata :-x e ritorno :-x) ha lasciato gravi conseguenze :))): :))): :))):

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
20
66
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
sai quale è il fatto......che dopo una full immersion di autentica amicizia, ritonare alla normalità sta un pò stretto e quindi ti chiedi ma perchè non posso vederli quando lo vorrei ?

E' come una cosa di alto valore o una femmina di livello superiore, scusa il paragone, che una volta provate non torni più indietro.o-o
Non iniziamo eh, lo dico subito: io la femmina non la faccio...eh! :rosik: :culo: :asd:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Non iniziamo eh, lo dico subito: io la femmina non la faccio...eh! :rosik: :culo: :asd:
IMG_0408.jpg Buondì FRA:eek:
@Ferdy:eek: se ricordi ho fatto Peter Pan e tu cap Uncino:mrgreen:
poi Jack Sparrow e tu il più fedele dei suoi pirati....chissà chi sarai in Robin Hood...o Zorro..;nonzo%ma da come penso io da donna no x DIO:rosik:..inizia a trovare i costumi:mrgreen:...magari taglie forti:asd::asd::asd::eek:

Ultima modifica:

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
20
66
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Vedi l'allegato 26805 Buondì FRA:eek:
@Ferdy:eek: se ricordi ho fatto Peter Pan e tu cap Uncino:mrgreen:
poi Jack Sparrow e tu il più fedele dei suoi pirati....chissà chi sarai in Robin Hood...o Zorro..;nonzo%ma da come penso io da donna no x DIO:rosik:..inizia a trovare i costumi:mrgreen:...magari taglie forti:asd::asd::asd::eek:
Taglie forti? ;nonzo% ;nonzo% ;nonzo%
Possiamo fare il Libro della Giungla: tu Mowgli ed io Baloo :-x :asd: :asd: :asd:

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Le emozioni del raduno continuano.

Sentite questa mia esperienza.

Oggi all'ora di pranzo ho preso la francesina e sono fuggito via dalla quotidianità. Sono partito senza una metà, perchè amo seguire l'istinto. E così mi sono ritrovato a pedalare per la strada che abbiamo percorso insieme domenica scorsa.
Vi lascio immaginare le emozioni che mi hanno preso la mano. Pedalavo e pensavo a voi. Un turbonio di immagini e parole. Bellissimo. Emotivamente coinvolgente.
Ad un certo punto, il mio auricolare, comincia a trasmettermi lo squillo del mio telefonino. Decido di rispondere e lo faccio istintivamente, nonostante che avessi deciso di non prendere telefonate, almento il sabato.
La voce dell'interlocutore era diversa, aveva un accento non territorialmente individuato nella mia zona. Ma sopratutto sentivo la sensazione che fosse una voce amica. E non avevo sbagliato. Era il nostro amico Federico:eek:, il direttore.
Bè insomma ragazzi, sono stato felicissimo di poterlo ascoltare in quel momento, mentre mi trovavo alle prese con i ricordi, di cui anche egli ne faceva parte.
Praticamente abbiamo pedalato ancora insieme, sia pure per un breve tratto.
Lo ringrazio ancora.
Che bello, il raduno vive ancora. Il raduno sarà per sempre in noi. Al di là della competizione, al di là della distanza, al di là di tutto.o-o

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Ho visto le foto aggiunte da arca sul suo album .....sono bellissime....mi sembra di vedere le foto scattate al tour o al giro.....veramente bravo il figlio di arcangelo.....guardate qua egli è stato capace di fotografare il grande lavorodei miei gregari, grazie al quale sono riuscito a riagganciare il gruppetto di mario.....l'ultimo uomo è stato gianluca che mi ha pilotato fino ai 50 metri quando sono partito in uno scatto di orgoglio e superato il capitano avversario che non si aspettava di rivedermi.....o-o

P.S.andavamo proprio forte, guardate i visi.....ho avuto dei gregari fantastici. Grazie ragazzi.

Allegati

• user5699_pic12684_1266067661.jpg
    user5699_pic12684_1266067661.jpg
    68 KB · Visite: 6
  • user5699_pic12685_1266067661.jpg
    user5699_pic12685_1266067661.jpg
    63 KB · Visite: 5
  • user5699_pic12686_1266067661.jpg
    user5699_pic12686_1266067661.jpg
    50,4 KB · Visite: 4

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Ho visto le foto aggiunte da arca sul suo album .....sono bellissime....mi sembra di vedere le foto scattate al tour o al giro.....veramente bravo il figlio di arcangelo.....guardate qua egli è stato capace di fotografare il grande lavorodei miei gregari, grazie al quale sono riuscito a riagganciare il gruppetto di mario.....l'ultimo uomo è stato gianluca che mi ha pilotato fino ai 50 metri quando sono partito in uno scatto di orgoglio e superato il capitano avversario che non si aspettava di rivedermi.....o-o

P.S.andavamo proprio forte, guardate i visi.....ho avuto dei gregari fantastici. Grazie ragazzi.
quella nel mezzo parla...siete rimasti soli!!!!!!:cry:cry

ciclistafotografo

Pedivella
28 Novembre 2009
426
11
Fondi
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse
Confermo, oggi lungo la strada che porta alla panoramica ho intravisto un lupetto solitario, io ero l'ultimo di un trenino di ciclisti di Terracina (mi ero accodato a loro), poi ho incontrato Simone il figlio di Gino e ho pedalato con lui. o-o

Classifica generale Winter Cup 2024