2° Raduno nazionale di quelli del salotto.

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Stavo dimenticando di fare dei ringraziamenti, per me, molto importanti.

Il primo: ringrazio tutti voi per avere preso parte al ns raduno; per avere creduto all'iniziativa; per avermi accompagnato in quei splendidi giorni; per avermi trasmesso tutto il calore e l'amicizia possibile.

Il secondo: ringrazio Aimone, Luca, Federico e Gianluca, alias nanoman, per avermi scortato fino all'ultimo: in particolare, ad Aimone che ha posato con me per il mitico scambio della borraccia, immortalato dal grande fotografo Fabio; a Gianluca, per avermi riportato sotto il gruppetto di Mario e avermi permesso di mettere la bora davanti alle loro, sul traguardo simbolico della panoramica, ed inoltre per essersi preso cura di anna e degli altri che si sono attardati, come gli avevo chiesto di fare. Avrebbero potuto divertirsi di più (essendo tra i più forti), ma non l'hanno fatto per l'amicizia.

Ringrazio Bose per avere tirato il treno ai 50 km/h fissi e Mario per avermi tirato la volata al traguardo di Terracina.
Sono anche queste dimostrazioni di amicizia nei confronti di chi come me non può allenarsi regolarmente e che mette nella bdc tanta passione e che sopratutto crede nell'amicizia.

Ringrazio fabio per il servizio fotografico da Tour e per i regali.

Ringrazio Giuseppe per le medaglie e per l'ammiraglia.

Ringrazio i medici ciclisti che hanno partecipato alla pedalata domenicale, assicurandoci la necessaria assistenza.

Grazie a tutti voi che avete colto il vero senso del raduno: dimostrare che l'amicizia è la cosa più importante. Il resto era secondario.

Vi abbraccio e ricordate che vi voglio bene.:eek:

R

*Rosanna*

Guest

Io ringrazio te per la meravigliosa organizzazione direi impeccabile :eek:

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
57
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-

Claudio ti sei superato,sia per la grande organizzazione dell'evento,ed anche per aver cementato la grande amicizia di questo gruppo di splendipe persone:eek:

Io ringrazio te per la meravigliosa organizzazione direi impeccabile :eek:
Come non quotare la nostra bellissima comare:eek:

Principe58

Passista
14 Aprile 2008
4.399
24
Genova
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01/Campy Sr Revolution11v

Claudio non mi stancherò mai di dire che ho passato due tra i giorni più belli della mia vita...e questo è solo l'inizio:eek:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Ti rispondo con solo delle fato x farti capire...le parole potrebbero pesare più del Vuoto che ho portato x giorni nel Cuore

Rosanna,Simo e il Gemello Ti hanno già detto il Mio Pensiero...Grazie!!

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
20
66
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Io non ci sono mai in quelle foto :rosik:

Mi associo ai miei amici
Bravo Claudio
....peccato che le tue versioni sulla classifica siano leggermente diverse dalla realtà :asd: :asd: :asd:

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Caro Fernandone, che assomigli tanto allo zio di mia moglie, ecco delle foto prese dalla collezione scattata dal pizzaiolo che lavora presso Gino......così non ti lamenti più che non ci sei .......qui eri sotto effetto bambola e cercavi di impennare con il tuo cancello asiatico....probabilmente non te lo ricordi ma abbiamo dovuto convincerti che dovevi salire in sella per ritornare a casa....:rosik:

Allegati

• IMG_0017.jpg
    124,2 KB · Visite: 6

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101

Mi associo ai miei amici
Bravo Claudio
....peccato che le tue versioni sulla classifica siano leggermente diverse dalla realtà :asd: :asd: :asd:
LE FOTO NN LE POTEVO METTERE TUTTE...POI GIA SEI INGOMBRANTE NEL MIO CUORE:rosik::eek:

R

*Rosanna*

Guest

Mi associo ai miei amici
Bravo Claudio

Ferdi ho trovato una foto dove sei accanto a me cosi non piangi che non ne hai nessuna foto con la tua dietologa

Allegati

• user21264_pic12872_1266264358.jpg
    59,2 KB · Visite: 5

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
...ecco il gruppetto di testa che andava a 50 km/h.....mentre io, roberto, mario, aimone e qualcun'altro tiravamo, fernando era coperto persino dalla moglie Loredana che ogni tanto lo sgridava perchè si staccava dalla ruota......

Allegati

• IMG_0118.jpg
    124,7 KB · Visite: 10

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
Bose ringrazia tutti quelli che lo hanno sostenuto.
Lupo solitario in particolare.

Intanto aspetta seduto al ciglio della strada che tutto torni come prima, anche se sà che non sarà mai più come prima.
Avrà sicuamente dei nuovi amici.

Classifica generale Winter Cup 2024