2° tappa 2013, Bastia-Ajaccio 156km

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

CANCELLUCA

Apprendista Cronoman
6 Aprile 2010
3.445
85
41
Castelliri (FR)
www.cancelluca.com
Bici
GIANT PROPEL
..le animaliste alla avranno pensato "oh, che eroe!" :mrgreen:
non so se in francia è come in italia che dovrebbero tenerli col cane, ad ogni modo...:espulso.

In una milano sanremo di un paio di anni fa un cagnolino ha seguito il gruppo per circa 200metri.
Solo che lì era bellino perche era in italia o-o

Se cerchi su youtube c'è anche il video o-o

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
550
Visita sito
Bici
si grazie
sottolinerei il terzo posto in volata di Kwiatowski battuto solo da sagan, questo ragazzo farà parlare di se in futuro .. mi sa che potrebbe anche fare una bella prestazione al tour

28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
sottolinerei il terzo posto in volata di Kwiatowski battuto solo da sagan, questo ragazzo farà parlare di se in futuro .. mi sa che potrebbe anche fare una bella prestazione al tour

è un corridore completo, me lo ricordo anche al fiandre! sinceramente non credevo che fosse così veloce, e spero che vinca la amglia bianca, anche se è dura(anzi durissima)!

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
550
Visita sito
Bici
si grazie
28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
se non ci fosse van garden avrebbe parecchie più chances

più o meno pensavo anche io nei primi 20

io proprio pensando a van garderen e a pinot ho detto che è durissima per lui! io penso che possa arrivare nei primi venti, anche perchè dei potenziali top 20 già oggi sono usciti di classifica! però bisogna considerare che almeno in 6 tappe(compresa quella sui campi elisi) deve lavorare per cav e poi sarà difficile rimanere in gruppo se non ne avrà più!

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
550
Visita sito
Bici
si grazie
io proprio pensando a van garderen e a pinot ho detto che è durissima per lui! io penso che possa arrivare nei primi venti, anche perchè dei potenziali top 20 già oggi sono usciti di classifica! però bisogna considerare che almeno in 6 tappe(compresa quella sui campi elisi) deve lavorare per cav e poi sarà difficile rimanere in gruppo se non ne avrà più!

bhè se è in forma o in buona posizione in classifica cavendish può fare a meno di un uomo, anche xkè dubito che la omega abbia portato un ragazzo talentuoso semplicemente per fargli fare il gregario, penso più che gli permetterà di fare il suo tour

28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
bhè se è in forma o in buona posizione in classifica cavendish può fare a meno di un uomo, anche xkè dubito che la omega abbia portato un ragazzo talentuoso semplicemente per fargli fare il gregario, penso più che gli permetterà di fare il suo tour

lo credo anch'io! certo dovrà tirare per cav, ma potrà fare una buona classifica(se riuscirà a tenere dopo aver tirato, ma credo che ce la farà) anche perchè non ha responsabilità ed è libero di fare la sua esperienza!

Classifica generale Winter Cup 2024