bravissimo bakelants, nell'ultimo km ho urlato davanti la tv nella speranza che vincesse bravo bravo bravo
concordo con seba85 vincere così deve essere proprio bello
concordo con seba85 vincere così deve essere proprio bello
simpatico il cagnolino inì mezzo alla strada ... c'è mancato poco per avere un bel groviglio di crocchette chappy ..
..le animaliste alla avranno pensato "oh, che eroe!"e quel imbecille del suo padrone che mentre arrivava il gruppo si mette ad attraversare la strada!
..le animaliste alla avranno pensato "oh, che eroe!"
non so se in francia è come in italia che dovrebbero tenerli col cane, ad ogni modo...
ehhhhh?????..le animaliste alla avranno pensato "oh, che eroe!"
non so se in francia è come in italia che dovrebbero tenerli col cane, ad ogni modo...
..le animaliste alla avranno pensato "oh, che eroe!"
sottolinerei il terzo posto in volata di Kwiatowski battuto solo da sagan, questo ragazzo farà parlare di se in futuro .. mi sa che potrebbe anche fare una bella prestazione al tour
Nei primi 20?sottolinerei il terzo posto in volata di Kwiatowski battuto solo da sagan, questo ragazzo farà parlare di se in futuro .. mi sa che potrebbe anche fare una bella prestazione al tour
è un corridore completo, me lo ricordo anche al fiandre! sinceramente non credevo che fosse così veloce, e spero che vinca la amglia bianca, anche se è dura(anzi durissima)!
Nei primi 20?
se non ci fosse van garden avrebbe parecchie più chances
più o meno pensavo anche io nei primi 20
io proprio pensando a van garderen e a pinot ho detto che è durissima per lui! io penso che possa arrivare nei primi venti, anche perchè dei potenziali top 20 già oggi sono usciti di classifica! però bisogna considerare che almeno in 6 tappe(compresa quella sui campi elisi) deve lavorare per cav e poi sarà difficile rimanere in gruppo se non ne avrà più!
bhè se è in forma o in buona posizione in classifica cavendish può fare a meno di un uomo, anche xkè dubito che la omega abbia portato un ragazzo talentuoso semplicemente per fargli fare il gregario, penso più che gli permetterà di fare il suo tour
scusate, intendevo la legge che obbliga a tenere il cane al guinzaglio, mi è partito il postehhhhh?????