• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

2° Tappa - Monaco > Brignoles, 187 km

OscarFreire86

Apprendista Velocista
20 Marzo 2009
1.247
0
38
Sarzana (Sp)
Visita sito
una bella tappetta, molto strana... al 90% finisce in volata ma ci saranno tante fughe e fughette che cercheranno di animare la corsa.

direi che se arriva la volata il favorito numero 1 sarebbe Cavendish ma con una tappa così, forse sono piu favoriti corridori come Freire e Pozzato.

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
657
48
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
Tappa abbastanza "pallosa" ma sto veramente apprezzando il commento di Cassani e Pastonesi, il Bulba li lascia parlare, interviene solo ogni 5-10 minuti... (mai che parli di ciclismo ) bello.
ho visto la tappa dall'inizio, mi sono adormentato alle 14,45 e svegliato alle 16,15, con ancora i fuggitivi a 4 minuti.... che palla, per il resto della tappa ho smacchinato sul web, ed ho visto la volata telefonata dell'australiano....
ma oltre a lui è pervenuto qualche altro velocista o bisogna stare attenti ad hincapie?

Julio

Apprendista Velocista
13 Settembre 2008
1.410
9
33
Roma
Visita sito
Secondo me Cavendish al momento non ha avversari molto temibili...oggi gli ha dato tre biciclette a Farrar...bo...però ce anche da dire che mancavano gli altri velocisti che sono andati dritti o cascati all'ultima curva...

Classifica generale Winter Cup 2024