beh...cavolo...tanta roba!!!!!!!!!!!!!!!!!confronto a qua in veneto che non c'è un cavolo
In veneto c'è il Trofeo Province Venete di 2° serie quest'anno erano 8 prove.
beh...cavolo...tanta roba!!!!!!!!!!!!!!!!!confronto a qua in veneto che non c'è un cavolo
tranquillo che sono piu informato di quanto credi... cmq parlo della Lombardia
grazie mille per l'info!!!!!!!!!!! non sapevo!!!!!!!!In veneto c'è il Trofeo Province Venete di 2° serie quest'anno erano 8 prove.
grazie mille!!!!!!!!!!!!!!!!!!se sai qualcosa più avanti mi tieni informato!!!!!!!!Ciao, effettivamente, in Veneto, le Società preferiscono organizzare gare di 1^ serie anzichè di 2^. Tuttavia lo sforzo del Comitato Organizzatore del Torneo delle Province Venete è orientato a far si che anche per il 2011 ci siano almeno 8 gare di 2^ serie. Credo che già entro la fine di gennaio 2011 potrà essere reso pubblico il calendario.
Tutte le informazioni saranno visibili sul nuovo sito che, in questo momento, è in fase di costruzione.
Il link al sito é: [url]http://torneoprovincevenete.blogspot.com/[/URL]
ATTENZIONE:le informazioni che trovate in questo momento non sono corrette perchè, come ho detto, il sito è in fase di costruzione e test. L'unica cosa abbastanza pronta, pur se in bozza, è il nuovo Regolamento 2011.
Ho ricevuto dalla mia società il tesserino per andare a correre. Come faccio a capire se sono di prima o seconda serie. L'area riservata ai timbri ed alle date delle vittorie è bianco. Cosa vuol dire? posso fare le gare che voglio? Grazie a chi mi darà una mano!