20ª Tappa 2017: PORDENONE ASIAGO 190 km

antares13

Apprendista Cronoman
29 Maggio 2014
3.285
90
Visita sito
Bici
...
Non credo TDM legga il forum, altrimenti immagina dove avrebbe le mani in questo momento... [emoji23][emoji23][emoji23]
dai ma lo dico con sincerità, a questo punto che vinca lui è stato il migliore, nonostante la sfortuna aggiungerei o-o

però a furia di attaccarlo ci si è resi conto che si può staccare, e questo servirà per dare un pò di morale ai suoi prossimi avversari al tour (che in ogni caso secondo me verran bastonati)
 

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
5.921
2.091
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio
questa l'ultima tappa e non la prima tappa, qui conta molto energia, credo che 53 secondi vantaggio Quintana nei confronti Domulin, possono essere sufficiente :)
Quindi domani il giro vince Quintana e a pochi secondi Domulin, terzo posto sarà tra Pinout o Nibali

Per carita' ... sono opinioni ... e magari hai ragione tu.
Vedremo. Io dico che nemmeno il doppio di 53 secondi basterebbe a Nairo.
 

Alessiuccio

Apprendista Cronoman
[Zwift] Team BDC
24 Luglio 2008
3.353
1.136
44
Bologna
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro Ultegra - Bianchi Impulso Veloce
b0dc4ee5191c3140588849f5f6053c0f.jpg


:asd:
 

Tiger1050

via col vento
21 Maggio 2011
954
50
Ortona
Visita sito
Bici
BMC gf02
capisco la vostra delusione ma insisto nel dire che è un corridorino a quei livelli...Froome senza dover portare l'acqua a Wiggins nel 2012 avrebbe vinto anche il quarto TDF...il Giro d'Italia vinto da Quintana forse avete dimenticato contro chi ha vinto ed anche come (tappa Val Martello)...una Vuelta l'ha vinta anche Horner ed Aru...

senza offesa ma non appartiene per me alla categoria dei Contador/Froome per rimanere ai nostri giorni
 

Jack_89

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2013
2.145
225
Alba (CN)
Visita sito
Bici
Trek 4.5 Madone
E comunque Nibali si è giocato il giro con il fuori giri sul blockaus dove poteva arrivare con Pinot e Doumulin e ad Oropa quando ha voluto strafare. In totale ballano una cinquantina di secondi.
Più che altro è il cagotto del mulino ad aver fatto la differenza. Il giro per qunto abbiamo visto questa settimana era bello che chiuso

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

antares13

Apprendista Cronoman
29 Maggio 2014
3.285
90
Visita sito
Bici
...
E ma sai, anche Nibali che ha vinto 4 GT è sopravvalutato.
Sotto 6 GT (con almeno 3 TdF ) è roba da dopolavoristi con panzetta abbondante :asd:

:asd::asd::asd:

comunque nella storia gli unici ad aver vinto 6 GT con almeno 3 tdf sono stati

contador*
armstrong*
indurain
hinault
merckx
anquetil

e...basta xD

* nota: questi due vanno esclusi se si considerano certe sentenze
 

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
5.921
2.091
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio
E da domani DuMoulin verra' soprannominato DuMinut ... che sono quelli che dara' a Quintana, che non si merita assolutamente di vincere il Giro.