20 Tappa 2018: Saint-Pée-sur-Nivelle > Espelette - 31km (cronometro individuale)
Praticamente più di 2' glie li ha dati solo due volte in crono più lunghe e in condizioni di corsa diverse. Questa statistica mi conferma ciò che pensavo già: che Thomas ha il Tour in mano.https://www.procyclingstats.com/rac...stages/analysis-thomas-vs-dumoulin-tt-results
Scontri diretti Thomas Dumoulin a cronometro
Inviato dal mio Moto G (5S) utilizzando Tapatalk
Ne ha più di 2 quindi...io penso che con 1 minuto Thomas possa esere tranquillo
Quoto...vincere un Tour non e mai facile quindi onore a Thomas. La sensazione pero e che ha ottenuto il massimo risultato con il minimo sforzo... E difficile dire se con Nibali in corsa o con un Doumulin con una squadra decente le cose sarebbero cambiate. Sta di fatto che ci si e divertiti davvero poco....Il Tour più noioso che ho mai seguito da 20 anni a questa parte...
Più forte a questo Tour probabilmente sì, più forte in assoluto resterei ancora su Froome. Sono un po' di giorni che si grida al fallimento ovunque ma ci si dimentica che questo ha vinto gli ultimi tre GT consecutivamente, senza saltarne uno.Comunque il corridore piu forte in questo momento per me e' Dumulin, avesse una squadra alla pari della Sky, Thomas non lo batterebbe.....
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Froome e' stato il piu forte in circolazione negli ultimi 5 anni, ma deve molto anche alla squadra in cui e' inserito, ma gia' dallo scorso anno al giro si e' visto un corridore migliore, ed e' Dumulin, naturalmente dal mio modo di vedere....Più forte a questo Tour probabilmente sì, più forte in assoluto resterei ancora su Froome. Sono un po' di giorni che si grida al fallimento ovunque ma ci si dimentica che questo ha vinto gli ultimi tre GT consecutivamente, senza saltarne uno.
L'aleatorieta' delle situazioni vale per tutti, proprio per questo non e' giusto giudicare la bravura di un corridore solo dalla vittoria ottenuta, per me chi lo fa e' in errore.Certo che senza la foratura e quel minuto è passa perso da TdM al mur de bretagne chissà come sarebbe andata.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Thomas al primo intermedio primo postoChe sbandata Thomas in frenata!
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?