Alla fine la tappa che doveva dire tutto non ha detto nulla...
Per una volta che indico il bagnino, sbaglio il pronostico
Alhoa
Prima mi mettevi l'angoscia ...
Alla fine la tappa che doveva dire tutto non ha detto nulla...
Per una volta che indico il bagnino, sbaglio il pronostico
Alhoa
che tour osceno...nemmeno uno scatto che sia uno (gli allunghi di schleck non li calcolo!)
ma come corrono i fratelli?
blaaaaaa
Sono daccordo,lo schleck piccolo corre veramente da fesso ,perchè caspita continua a voltarsi dopo ogni allungo ?, una volta appurato che non riusciva a staccare contador,avrebbe dovuto almeno cercare di vincere la tappa !
E' ufficiale:
la De Stefano è innamorata di Andy.
Insopportabile.
Sono daccordo,lo schleck piccolo corre veramente da fesso ,perchè caspita continua a voltarsi dopo ogni allungo ?, una volta appurato che non riusciva a staccare contador,avrebbe dovuto almeno cercare di vincere la tappa !
più che Armstrong mi pare detesti soprattutto Contador...ed odia (forse è un pò troppo) Armstrong.
Vedo che me la sono cavata seguendo il TdF sempre su Eurosport!!che fuffa sto tour...meno male che non dovremo sentire più la de stefano che ci fa na capa tanta con gli schleck
per staccare gli astana, dovevano attaccare a ripetizione tutti i corridori "non astana" che c'erano davanti, e invece? soliti allunghi di mr.90 andy che poi si gira e rallenta
@peggio: se dicevi "freire", magari era la volta buona che vinceva lui :asd:
Io avevo questi numeri da postare stamattina, ma non ho fatto in tempo:Sul mont Ventoux, secondo me Vince Garate, secondo potrebbe arrivare un tedesco, tipo Tony Martin. Terzo A. Schleck, tallonato da Contador.
Vedremo se ho ragione!
Scusate ma non avevo tempo prima per inoltrare questo post
Io avevo questi numeri da postare stamattina, ma non ho fatto in tempo:
735 36 41 45 88
Cavolo era la tappa più importante pensavo che il lustro portasse i grandi a correre per la vittoria...
Secondo me alla fine hanno corso male i saxo, visto che frank non era in giornata potevano puntare alla vittoria con andy visto che lui non ha mai vinto una tappa al tour.
Nibali secondo me oggi ha corso male, perfetto fino ad un certo punto, non si doveva fermare quando erano rimasti in 3, cavolo tira dritto e provi a vincere la tappa, tanto oggi per come era messo in classifica poteva anche scoppiare la sposizione non l'avrebbe persa.
Domani dico bongi bongi bobo... e vediamo
Alhoa
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?