20 Tappa - Montélimar Mont Ventoux 167 km

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
281
50
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
Salteranno tutti! oggi c'è la guerra, posto che i primi 2 posti siano intoccabili, la guerra per il 3 gradino del podio è quanto mai aperta 4 persone per un solo gradino...
Io dico che oggi vince Contador:mrgreen: bongi bongi bobo:mrgreen:
Terzo finisce Wiggins.
Alhoa

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.495
7.149
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Salteranno tutti! oggi c'è la guerra, posto che i primi 2 posti siano intoccabili, la guerra per il 3 gradino del podio è quanto mai aperta 4 persone per un solo gradino...
Io dico che oggi vince Contador:mrgreen: bongi bongi bobo:mrgreen:
Terzo finisce Wiggins.
Alhoa
contador oggi va piano perche' non e' stupido:mrgreen::mrgreen: mentre armstrong difficilmente riesce a tenere il podio che prendera' Frank...
spero' di sbagliarmi

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
15.439
17.523
Nordest
Visita sito
Bici
2
contador oggi va piano perche' non e' stupido:mrgreen::mrgreen: mentre armstrong difficilmente riesce a tenere il podio che prendera' Frank...
spero' di sbagliarmi

Se Contador si mette a fare il fenomeno e fa perdere il podio ad Armstrong ... mi sa che questo sarà il suo ultimo Tour da vincente.... è un caso che tutti quelli che han pestato i piedi al Cowboy poi siano stati beccati all'antidoping?
Heras, Hamilton, Landis...

zava

Novellino
27 Novembre 2005
30
1
Visita sito
Comunque il bagnino fa quello che vuole, se voleva vinceva la tappa e' strano che non lo ha fatto, sara' anche forte ma non mi piace perche' e' troppo calcolatore e poco spettacolare!

Alien

Apprendista Velocista
22 Marzo 2007
1.736
486
Como provincia
Visita sito
mah... qualche scatto di Andy per favorire il fratello che però non riesce a stargli appresso e quindi lascia perdere. Armstrong che marca Frank e Contador che corre solo di rimessa per non scontentare (e staccare) il texano.
Hanno fatto una gran fatica di sicuro per arrivare in cima ma spettacolo 0.

Sarà per un altro anno.

ah, a proposito, cosa cerca Andy quando si volta? (questa la capisce chi ha seguito la telecronaca e subito la destefano :cassius:)

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.495
7.149
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
che tour osceno...nemmeno uno scatto che sia uno (gli allunghi di schleck non li calcolo!)
ma come corrono i fratelli?

blaaaaaa
andy se non faceva il mona almeno si prendeva la tappa...non credo contador faceva la volata....va beh che tra i due non corre buon sangue...
comunque Andy ha sbagliato...il fratello era cotto oggi per prendersi il podio

Classifica generale Winter Cup 2024