200 metri lanciati!

FasterAlex

Apprendista Passista
6 Aprile 2007
1.056
2
Visita sito
si ho capito!ma dico k buona parte dei corrdiori che vincono(quasi sempre) da esorietni/allievi è perchè sono piu sviluppati degli altri. e poi quando si livella la crescita non vincono piu...poi ci osno le eccezioni

31 Gennaio 2008
657
0
Venezia
Visita sito
Io sono un cicloamatore e nel 2007 ho fatto 12,72 ma quest' anno conto di migliorare di moooolto e presentarmi a qualche gara in velodromo. Ho la fortuna di avere un preparatore bravissimo che mi portera' a migliorare di sicuro ... vero "surplace"
Ciao Simone

Surplace

Track Coach FCI
12 Ottobre 2006
4.135
104
Portogruaro
www.surplace.it
Bici
Pina & Surplace

Carisssssssssssimo ! Benvenuto !!!
Quest'anno faccio accendere i fari !
Tu comunque giri ugualmente coi ragazzi come sempre, sei uno dei miei sparring partner assieme a mio fratello Luca e a Cristiano e i ragazzi hanno solo che da imparare !

Ciao
Andy

31 Gennaio 2008
657
0
Venezia
Visita sito
Io verro' di sicuro io amo i velodromi e anche Alvise ha tantissimo entusiasmo per la pista (sopratutto dopo aver visto i prof a Milano, dal vivo , cosa vuol dire girare con il pubblico che ti incita a pochi centimetri), unico e vero problema lo sai sono le societa' che ostacolano la partecipazione a livello giovanile in maniera direi io stupida e con mentalita' ottusa. Ad ogni modo questi sono discorsi che si sono fatti tantissime volte, io preferisco essere positivo e dire ok tracciamo una linea raccogliamo cosa di positivo abbiamo in mano e tutti assieme nel nostro piccolo lavoriamo per migliorare.
La federazione ha una unica fortuna cioe' di contare su delle persone come te che hanno una infinita passione e sopratutto grandissima competenza e professionalita' ..... ma purtroppo quelli bravi sono in trincea dico io in prima linea mentre le "teste" che mandano avanti la baracca non sempre sono all' altezza ... purtroppo.
Ad ogni modo preparami un bel programmino di allenamento che quest' anno i campionati italiani sono a Sossano e vorrei arrivare ben preparato
Ciao Simone

29 Gennaio 2008
94
0
pianura lombarda
Visita sito
oooo

Surplace

Track Coach FCI
12 Ottobre 2006
4.135
104
Portogruaro
www.surplace.it
Bici
Pina & Surplace
Fa sempre piacere avere un agonista qui a scrivere !!!
Stai preparando la borsa immagino....
Hai un buon punto di appoggio ad Aigle, il Robertone nazionale, sfruttalo, ha conoscenza da vendere.....
Se ti capita di incrociare il Braggion in giro per le strade di casa digli di venire a scrivere qui pure lui !

Ciao
Andy

29 Gennaio 2008
94
0
pianura lombarda
Visita sito
Esatto!!!
La borsa e' pronta, quanto a Roberto (Chiappa) se vedi e' convocato da altri e non da Paris... quindi penso che lavorera' a parte del nostro gruppo;anche quando veniva a Dalmine mi fermavo quando faceva esercizi specifici ad osservare questo grande atleta, sicuramente quando girera' con me a Aigle sara' un bel punto d'appoggio, anche se devo dire che quando ho gareggiato con lui presente mi ha sempre chiesto come andavo e non ha mai risparmiato lodi e consigli!! Un vero professionista, anche Ivan Quaranta mi segue con particolare attenzione e mi ha detto che la velocita' e' sempre un terno al lotto ma se mi impegno potrei fare podio ad europei e mondiali.
Quanto a Fabrizio e' un po' che non lo vedo e so' che ha avuto qualche problemino fisico, spero che quest'anno torni ad essere competitivo.
Nel primo ritiro ad Aigle ho fatto tempi di 11,2 /11,3 e non sono piu' di tanto soddisfatto, mentre sia mio padre che Daniele Fiorin dicono che e' un buon punto di partenza per la stagione, cosa ne pensate???? Ciao a tutti Andrea Prati

Surplace

Track Coach FCI
12 Ottobre 2006
4.135
104
Portogruaro
www.surplace.it
Bici
Pina & Surplace

Secondo me non è niente male, soprattutto perchè le nostre "stagioni" d'inverno si interrompono, almeno finchè non avremo sto benedetto velodromo coperto.
Chiappa è convocato (per modo di dire) da Dino ma se si allena quando ci siete anche voi chiedigli più consigli che puoi, magari senza farti vedere o sentire da Federico
Sì, so di Fabrizio, speriamo bene, son stato con lui un pò in giro (Aigle, Novo Mesto, Vienna) un paio di anni fa, era veramente super, gli auguro di tornare.
Andy

AndreaS

Pignone
23 Gennaio 2005
283
0
Visita sito
ormai Roberto si sente parte della nazionale Femminile
Cmq 11.2 in quella pista non è male, visto che è anche Atipica come pista vista la sua lunghezza, bisogna prendere un po' l'abitudine per fare un bel lancio.
Cmq complimenti Andrea, continua così che ti ho visto bene :-) Basta non perdersi per strada come molti altri velocisti in italia

29 Gennaio 2008
94
0
pianura lombarda
Visita sito

Grazie per la stima
Tutto procede bene, non ho riferimenti cronometrici precisi alla mano e pertanto posso solo dire che tutti mi hanno visto meglio rispetto al primo ritiro, anche il responsabile del centro di Aigle e' venuto a chiedere di me a Paris; ho molta palestra in programma e poca bici e questo mi dispiace un poco dato che speravo di mettere qualche km in piu' nelle gambe su strada per tentare qualche volata a inizio stagione, sicuramente a qualche gara prendero' parte ma con l'obiettivo di fare fondo (certo che se capita l'occasione...)

Fra 2 mesi con le prime gare su pista avro' le prime risposte!!!
Obiettivi 2008:
Mondiali 10/16 Luglio Citta' del Capo Sudafrica
Italiani 23/26 Luglio Dalmine
Europei 4/7 Settembre in Polonia

Ciao a tutti!!! Andrea Prati

29 Gennaio 2008
94
0
pianura lombarda
Visita sito

Finalmente questa settimana torno a girare a Dalmine e la speranza (e ci credo dato che a Londra in condizioni di pista e meteo ho fatto 11,3) di andare sotto e bene gli 11 secondi sui 200 metri, fondamentale per poter competere ai prossimi impegni internazionali, con 10,700 si puo' arrivare nei primi 5/6 sia ad europeo che mondiale ma spero di fare di meglio in modo da trovare i migliori piu' tardi possibile....., se a qualcuno interessa Vi ragguagliero' dei tempi di avvicinamento di questa specialita' anche se molti mi vedono bene anche nel Keirin; Vi ringrazio tutti x le belle parole e la stima da quando sono tra di Voi, un saluto a Valentina Alessio (non smettere) e Elisa Frisoni a cui devo una cena.... (grazie per quello che hai fatto x me a Manchester)!!!
Andrea Prati

4NDR34.76

Pignone
8 Marzo 2008
122
0
it.youtube.com

In bocca al lupooo... Vedrai che i miglioramenti si vedranno, sia quest'anno ma soprattutto in futuro , guarda Chris Hoy, ci sono voluti molti anni e adesso è il numero uno.

Classifica generale Winter Cup 2024