Forse in ETIXX...i soldi che da BORA...non li danno...
I soldi li mette Specialized, per lui e per i 4 compagni-amici-fratello che si porta dietro.
Forse in ETIXX...i soldi che da BORA...non li danno...
In Etixx avrebbe dovuto vincere ogni santissima gara. Non so come abbia fatto Boonen a resistere tanti anni, perfino il secondo posto alla roubaix di quest'anno sembrava non gli bastasse per un rinnovo.
Credo comunque che la Bora oltre ai fedelissimi assumerà altri corridori di rilievo, in fondo il suo stipendio è fuori budget e la Hansgrohe è uno sponsor importante (mette tantissimi soldi nei circuiti di ciclocross in belgio). Probabilmente avrà avuto garanzie in questo senso, sia lui, sia la Specialized che non credo abbia interesse a non far fruttare a dovere il suo miglior talento.
Probabilmente il primo anno non sarà facile, ma vi ricordo che in cannondale-liquigas e Tinkoff correva praticamente sempre da solo.
I soldi li mette Specialized, per lui e per i 4 compagni-amici-fratello che si porta dietro.
Mark Cavendish è andato via da SKY...forse non si divertiva così tanto...
Azienda che gira...non sempre vuol dire maestranze contente.
Mark Cavendish è andato via da SKY...forse non si divertiva così tanto...
Azienda che gira...non sempre vuol dire maestranze contente.
Comunque tutto bene...giusto che tutto si muova no?
...Non a tutti Sky fa bene, Konig torna alla Bora, Porte ad andarsene ha fatto bene, Landa per ora non ha combinato molto, Kwiatowsky non lo hanno nemmeno convocato al Tour, Cummings ci ha guadagnato ad andarsene. E forse me ne dimentico qualcuno. Wiggins ha vinto un Tour ma non sembrava certo un corridore contento.
Hai letto il link che ti ho allegato?
A quanto pare avrà alcuni compagni di gradimento e specialized come materiale tecnico.
Il DS non gli serve. I preparatori non credo che glieli fornisca la squadra. Nessuna squadra. Sky a parte, forse. La sky più per ragioni di organizzazione che economica.
Quoto...E invece, da tifoso di ciclismo, sono proprio contento. La Bora sarà più presente, più bagarre c'è lì davanti e meglio sarà (non per una questione di 'spettacolo', come dicono in molti)...ma poi, ce lo vedreste voi:hahaha: Sagan nella sky ? In una squadra così (la Bora) il suo tipo di ciclismo ne guadagna, e il personaggio tiene
Si, appunto. O quantomeno uno del suo livello di sicuro può gestirsi così.Di solito è il contrario, il corridore ha il suo preparatore che lo impone alla squadra, la squadra lo paga e gli fa preparare diversi atleti, questa è la tendenza attuale.
Nel senso che le vincevano tutte loro?......
Meglio che non sia andato alla etixx, altrimenti chiudevano il 75% della gare.
Alhoa
...
Nel senso che le vincevano tutte loro?
In pratica come la Sky, che chiude il Tour..........Vincere non è mai facile, ma se hai il più forte e il più veloce tendi a chiudere la corsa a livello tattico, quando boonen era il più forte e ancora prima con musseuw lo schema tattico era sempre uguale, stradominavano e appiattivano spesso le gare, cosa che gli ha portato una valanga di risultati.
Alhoa
In pratica come la Sky, che chiude il Tour..........