la premiazione in notturna è veramente stupenda
concordo solo a roma il giro potrebbe proporre tale spettacolo
quelle proiezioni sul colosseo(ovviamente relative al giro) sarebbero fantastiche!
la premiazione in notturna è veramente stupenda
concordo solo a roma il giro potrebbe proporre tale spettacolo
Intanto Nibali, ufficializza che l'anno prossimo il suo primo obiettivo sarà il Tour (e vorrei vedere). Con buona pace del Giro. Però è giusto così.
ragazzi che premiazione! tranne quella di kittel è la più bella che ho visto!
In casa Italia, personalmente, sarei più contento di vederci Cunego. Ma è irreale.sarebbe bellissimo vedere nibali al posto di froome!
Anche solo la location è tutt'altra. Con tutto il rispetto, Brescia (e anche Milano) non reggono il confronto con i Campi Elisi di Parigi.
In Italia, solo Roma, può essere all'altezza. E poi coreografie, budget e quant'altro pendono tutto dalla loro. E' la corsa più importante del mondo, anche (non solo, ovviamente) perchè la sanno vendere al meglio come tale.
Anche solo la location è tutt'altra. Con tutto il rispetto, Brescia (e anche Milano) non reggono il confronto con i Campi Elisi di Parigi.
In Italia, solo Roma, può essere all'altezza. E poi coreografie, budget e quant'altro pendono tutto dalla loro. E' la corsa più importante del mondo, anche (non solo, ovviamente) perchè la sanno vendere al meglio come tale.
x beppe conti e bulbarelli sembra che il tour 2014 sia già stato vinto da nibali
l' ho notato anch' io...
gli mettono addosso molta pressione ripetendo ogni 5 minuti che nibali andrà al tour, che è stato l' unico a battere froome quest' anno, ecc.:angrymod:
l' ho notato anch' io...
gli mettono addosso molta pressione ripetendo ogni 5 minuti che nibali andrà al tour, che è stato l' unico a battere froome quest' anno, ecc.:angrymod:
Intanto Nibali, ufficializza che l'anno prossimo il suo primo obiettivo sarà il Tour (e vorrei vedere). Con buona pace del Giro. Però è giusto così.
speriamo sia disegnato come quest'anno. La seconda cronometro e le montagne coi discesoni sembravano fatte apposta per lui
diciamo che l'evento in sé è la terza competizione in assoluti in ordine di importanza dopo Mondiali di calcio e Olimpiadi
x beppe conti e bulbarelli sembra che il tour 2014 sia già stato vinto da nibali
l'anno prossimo voglio la sfida Froome-Contador-Nibali-Quintana
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?