CAVALLO PAZZO
Maglia Iridata
- 1 Marzo 2006
- 12.922
- 1.919
- 76
- Bici
- SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Mi sono rimasti due giorni prima della partenza, farò due uscite leggere, voi che farete ?
Io putroppo non ho brandine, ma per dormire mi basta il mio fido sacco a pelo, uno stuoino e un cuscino basso, per cui mi porterò quelli.Ricapitolando:
Per tutti quelli che corrono portarsi anche la luce rossa posteriore e una brandina (se ne avete di più meglio) e un sacco a pelo.
Per lo staff tecnico una brandina (se ne avete di piu meglio) e un sacco a pelo.
Per chi non lo sapesse al palaghiacchio si possono fare le docce, staff tecnico compreso.
Avete tutti il mio numero di cell? Chi non c'è l'ha me lo faccia sapere.
io farò delle lunghe dormite.Mi sono rimasti due giorni prima della partenza, farò due uscite leggere, voi che farete ?
Mi sono rimasti due giorni prima della partenza, farò due uscite leggere, voi che farete ?
io ieri ho fatto la 12 ore, una bella faticaccia (anche perchè eravamo in 7 anzichè in 9)... voi ne farete 24: RISPARMIATE ENERGIE PERCHE' E' LUUUNGA!
IN BOCCA AL LUPO A TUTTI! :asd:
L'unico tempo che mi rigurda è quello che ci metterò a fare la mia parte, il resto è superabile.ragazzi non vorrei portar sfiga ma guardando le previsioni del tempo non danno molta speranza........
ragazzi non vorrei portar sfiga ma guardando le previsioni del tempo non danno molta speranza........
Io se mi passa un pò il mal di schiena domani mattina mi sciroppo 5km del passo S. Antonio a tutta giusto per riattivarmi un pochino dopo un periodo di relativoMi sono rimasti due giorni prima della partenza, farò due uscite leggere, voi che farete ?
per come sono messo, se piove sono più contento...
bhè, dipende da quanto forte sei andatoho fatto anchio la 12 ore percorso relativamente facile ma da quello che ho sentito feltre è molto più selettivo...
in bocca al lupo soprattutto per il tempo
bhè, dipende da quanto forte sei andato
come sempre si dà il massimo poi alla fine c'è un solo vincitorebhè, dipende da quanto forte sei andato
CI sono anche quelli che la fanno in solitario..... La 24 del Palladio in mtb Fabio.. non mi ricordo il cognome ha fatto 408 km da solo il circuito era lungo 4.5 km e ogni giro 120 m di dislivello
tra l'altro quel percorso era proprio il peggiore per una 24h in solitario, una rampa iniziale e poi si scendeva per 3km...io l'ho fatta in team perchè mi hanno chiesto una mano per completare la squadra, ma un mio amico l'ha fatta da solo (mi pare sui 330km) e lo vedevo ogni giro sempre peggio...
C'eri anche tu Crock a quella 24ore con che squadra l'haii fatta?
Io ero con gli amatori Sossano , di notte mi sono macchinato 20 giri con un totale di 80 km quasi