Bhè il problema non sono i ciotoli.....ma i ciclisti + lenti.....a volte quasi fermi in quel tratto :afraid:
non temere, quest'anno non ci sono in mezzo alle palle...
Bhè il problema non sono i ciotoli.....ma i ciclisti + lenti.....a volte quasi fermi in quel tratto :afraid:
non temere, quest'anno non ci sono in mezzo alle palle...
Pietro la mia, lo sai non era una provocazione e credo la tua sia una battuta, mi dispiace davvero che tu non ci sia e spero che cmq tu possa venire almeno qualche ora tra di noi, in modo da scambiare 4 chiacchere e pareri sulla nostra grande passione comune, ma mi riferivo ai ciclisti dei gruppi più deboli, che vengono come giusto a far folclore, ma che come tu bene sai in quella salita, ed in quel tratto, salivano a 10kmh .....alcuni anche a meno
Ce ne sono parecchi, ora non so quante squadre siano iscritte, ma se siamo come di norma intorno alle 100 di sicuro tra i 1100 corridori ce ne saranno una cinquantina che a turnonel tracciato, tu ovviamente non saresti stato tra questi, visto come t'impegni ogni volta che sali in bici, indipendentemente dalla tua condizione
ma se come gl'anni scorsi i "lenti", stavano sempre a destra e davano fastidio solo nella discesa....relativamente, data la differenza di velocità tra chi va forte e chi va piano molto minore, nel punto critico di quest'anno credo fermamente che se ne vedranno delle belle :rosik:
E magari anche un bel materassone (di quelli con sopra la plastica) attorno al tronco[...]spero che vada tutto bene, quell'albero c'è da sperare che sia adeguatamente protetto, magari da qualche transenna gommata o cose del genere che creino un "invito" per non finirci addosso. Ma conoscendo Feltre e gli organizzatori, sicuramente lo faranno.
ok allora io non li porto visto che c'è ne già in abbondanza..... cmq dovrei riuscire se tutto va bene a prendere su qualche brandina.... tra qualche giorno vi fornirò meglio il numero preciso.....
Vorrei sapere se possibile come dovremo organizzarci.... scusate l'ignoranza ma è la prima volta che vengo e sarei molto grato se qualcuno già esperto potesse darm qualche dritta......
specialmente sugli alloggi e il vitto.. ricordo che vengo su con la mia dolce metà che è disponibile come staff.....
dimenticavo... chiaramente prenderò su qualche specialità mantovana da divorare tutti insieme al termine dell'evento.......
Vabbè che vai fortissimo.....ma ora non esageriamola 24 ore è bella xkè la fanno tutti ....quelli che vanno lenti , medi e i forti!!!!!!!!!!!!!
C'e chi va su a 10 km/h chi a 30 come te carini e chi a 40 come me :0)..
la 24 ore bisogna prenderla come una festa
certo, la mia era ovviamente una battuta. il problema è serio, ma non tanto quanto cadere nella discesetta, al tornantino che immette nel rettilineo dietro al traguardo, o peggio cadere quando affronti in pieno la curva ampia e su pavè che porta al traguardo. spero che vada tutto bene, quell'albero c'è da sperare che sia adeguatamente protetto, magari da qualche transenna gommata o cose del genere che creino un "invito" per non finirci addosso. Ma conoscendo Feltre e gli organizzatori, sicuramente lo faranno.
Caro io non so come sono organizzati i ragazzi qui del forum, ho semrpe corso con un'altra squadra, cmq posso solo darti un mio consiglio.....riposati prima perchè durante sarà assai difficileragazzi scusate se lo riposto ma attendo vostre delucidazioni
ok grazie comunque...Bhè le tattiche sono abbastanza uguali per tutti i team competitivi
.....a parte le ultime ore che è la musica cambia
Però dovrei avere il benestare dei benefattori della squadra per rivelarti le tattiche aquisite in anni di 24ore......oppure sotto un lauto conpenso ne possiamo parlare
Si è quello che dicevo pure io....speriamo che illuminino per bene la zona se no saran dolori samckbutt
Ciao caro se posso essere indiscreto,e se per voi non è un problema divulgare certe cose,volevo chiderti che tipo di strategia adottate voi del team,ad esempio quanto tempo girate o quanti giri etc. grazie per la collaborazione
Grazie infinite ora tutto mi è più chiaro,sei stato preciso ed esauriente,preparami pure il conto....Ciao, non so cosa faremo noi del team BDC però io ho corso in una buona squadra per alcuni anni, sempre intorno alla decima posizione e ci organizzavamo così:
3 gruppi da 4 atleti con un gruppo più forte per l'inizio gara
ogni gruppo diviso a metà + una riserva dello stesso gruppo sempre disponibile se subentrassero problemi
i 2 atleti si alternano per 2 ore per circa 4-5 giri a testa fatti bene
poi tocca altri 2 con uno dei precedenti che fa da riserva e si tiene sempre pronto in zona cambi o limitrofi.
Lìimportante è perdere meno giri possibile....i momenti in cui si mena di più generalmente sono alienazione per le prime 2 oree alla fine, mentre la notte è più tranquilla, cioè conviene metterci gli atleti più scarsi.....io correvo sempre di notte per fare un piacere altri.....poi question mi hanno escluso....stiLa:rosik:
cosa più importante è avere una buona sinergia nel cambio, tutte le squadre forti hanno davanti la zona cambi almeno una persona con cronometro che controlla chi stà girando del proprio team e verifica riuscita, dando poi il via atleta che sto aspettando in zona cambio.
Se questo non è possibile, bisogna star sempre attenti :lookaround: al proprio compagno che stà girando nel catino!!
Di solito ogni atleta che gira da indicazioni a chi stà fuori verso la fine del proprio turno, indicando con la mano ben esposta quanti giri ha intenzione di fare, normalmente si segnalano i 2 giri e l'ultimo giro, poi si esce, segnalandolo bene con la mano sinistra alzata in modo che il compagno o chi controlla possa partire nel tempo corretto!
Altra cosa importante, se si viaggia in un gruppo che mena, di solito quello di testa, di dare il cambio "davanti" cioè entrando nel pavè a tutta in modo da dare il tempo al proprio compagno di lanciarsi per bene in mezzo al gruppo, non uscendo quando il gruppo è già passato perdendone la scia
Poi bisogna conoscersi bene come atleta :asd2: E UN'INFERNO!!!!
Grazie infinite ora tutto mi è più chiaro,sei stato preciso ed esauriente,preparami pure il conto....
ok vai tranquillo non ci sono problemi è una L size56Bhè dai.....mi accontenterò di provare la tua bella bestia.....che misura è?
Non sarebbe male...più avanti ti faccio sapere a che ora dovrei essere da quelle parti....così vediamo se è fattibile..grazieIo vengo da milano...potremmo trovare una stazione (magari non proprio la centrale) dove trovarci anche con Bart
Bhè....basta che di sella non sia troppo altook vai tranquillo non ci sono problemi è una L size56
Bhè dovresti chiedere a Nicola....Chopper....Fabione loro sapranno sicuramente aiutarti nel miglior modo possibile :eek:Sono in squadra anch'io!
un paio di informazioni:molto probabilmente salgo su in treno, in macchina sarei solo e sarebbe un viaggio allucinante...per questo motivo mi verrebbe male portare brandina o rulli,mi dispiace...al limite posso portare roba da mangiare, che stia nello zaino...fatemi sapere voi...Visto che salgo in treno,e la mattina del 6 ho un esame, arriverei a Feltre verso le 20, due ore prima del via...è un problema??in compenso, non ho problemi ad andare via, il teno del ritorno parte alle 6 del mattino di domenica...
Chi come me fa la riserva può eventualmente subentrare a gara in corso?
Oppure deve essere in lista "titolari" all'inizio e se non lo è non può + partecipare?
Ehm scusate che non ho letto le regole.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?