24 ore di Feltre 2008

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
39
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
anche io parto da milano, o da trezzo insieme a ivan, però non so se avrò a disposizione una macchina (la mia golf) o un cesso con quattro ruote (la terios sostitutiva mentre mi riparano la mia dal tamponamento)...

Io ho a disposizione una spaziosa focus che questo week è stata testata con 4 bici e 4 persone(con portabici), quindi in 2 o 3 ci si sta comodi

diplo

Apprendista Velocista
25 Aprile 2007
1.297
9
imperia
Visita sito
Purtroppo, per motivi di (in)salute sono costretto a dare forfait...ho già comunicato a Nicola e Fabione la mia rinuncia, in modo da lasciare il posto a qualcun altro...in bocca al lupo a chi scenderà nel "catino"

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
Io ho a disposizione una spaziosa focus che questo week è stata testata con 4 bici e 4 persone(con portabici), quindi in 2 o 3 ci si sta comodi
SEMPRE MITTTICOOOOOO
Purtroppo, per motivi di (in)salute sono costretto a dare forfait...ho già comunicato a Nicola e Fabione la mia rinuncia, in modo da lasciare il posto a qualcun altro...in bocca al lupo a chi scenderà nel "catino"
Ops....mi dispiace bhè l'importante che tutto sistemi :eek:

AGGIORNIAMO LA LISTA :rosik: CHI FARA' LE QUALIFICHE

p.s.
Nicola....ho bisogno di sapere verso che ora devo essere li....GRAZIE

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.919
76
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Ho appena prenotato in un Agriturismo ad Arson di Feltre, non avendo trovato disponibilità in Hotel, ancora ha disponibilità il costo e 20 euro a notte, io arriverò in tarda serata di Giovedì 5/06

lucas2007

Apprendista Passista
17 Novembre 2007
991
175
Feltre
Visita sito
Ciao a tutti,
io correrò con la grondaflorex due unabel team 6 under 23 ,1 ex prof e qualche amatore che vince medio fondo. Cercheremo di fare bene ma divertendoci sempre la nostra squadra a un bugget illimitato cioè non abbiamo soldi, e a differenza delle squadre che puntano a salire sul podio noi gli alteti no li paghiamo siamo tutti amici. gli sponsor ci pagano solo l'iscrizione ed il mangiare . Cmq questo è il vero spirito della 24 ore...e se per caso arriveremo tra i 3 si salvi chi può....mega festa bagnata da birra e maxi spiedo e se arriviamo fuori dai tre per consolarci maxi festa con birra e spiedo Che vita dura !!!!!!! Cmq avrei piacere di conoscere il team del fuorum

Classifica generale Winter Cup 2024