Scusa, pensavo che fossimo gemellati...Ho scritto che abbiamo una griglia, mica un servizio cattering..... :face4:
Ho capito, la sfida è lanciata... Ma posso venire a salutarti?!
Scusa, pensavo che fossimo gemellati...Ho scritto che abbiamo una griglia, mica un servizio cattering..... :face4:
E allora porteremo anche noi griglia e salcicce, così sarà guerra sia in pista e che fuori tra chi griglia meglio
Ma posso venire a salutarti?!
Porto la falciatrice per depilare il ragazzo. E così vedrai come andrà forte!!si si puoi, basta che teniate lontano dal nostro box i corridori pelosi....
Hai ragione non ho il tuo fisico ma vabbè appuntop per questo che mi so limitare :-)Sei proprio una mezzasega...
Io invece rimango fino a sabato sera e poi vado direttamente a Savona per una garetta domenicale...
Grande Nicola.....li stai già massacrando verbalmenteHo scritto che abbiamo una griglia, mica un servizio cattering..... :face4:
Qui hai ragione....loro sono atleti....non mangiano schifezze....niente sughi....solo un filo d'olio d'oliva.....mi sa che viste le stazze in gioco ( almeno la mia....) se avete qualche piccolissima speranza in pista, per quanto riguarda la griglia vi vada davvero male....
Forse non avete presente quanto e cosa hanno mangiato gli atleti del bdc-team al Giro di Sardegna, ancora ci stanno cercando per chiederci il supplemento prezzo...Qui hai ragione....loro sono atleti....non mangiano schifezze....niente sughi....solo un filo d'olio d'oliva.....
:bleah:
Ho scritto che abbiamo una griglia, mica un servizio cattering..... :face4:
cos'è? è iniziata la guerra? chi ha cambiato il nome del topic???
venderemo cara la pelle...
Ierisera ho fatto anche io una simulazione della 24ore, mi sento pronto !!!
S'intende che ho fatto la grigliata, sia chiaro....
Andy
io ieri ho mangiato 5 cheesburger e 2 patate vertigo a mezzogiorno e 3 cheesburger la sera
@riki80: con che squadra corri?
ma come, io pensavo che fossimo tutti assieme
Pazzo ! hai visto il film su Mc Donald's ???
Io non posso esimermi dal mangiare.... COSTA !
Andy
Beati voi giovani, noi vecchietti abbiamo ancora l'esoscheletro in titanio, quindi avremo piu' problemi col caldo ma almeno non ci piantiamo sopra i 1500 metri :-).Se dici che per le 24 abbiamo già prodotto abbastanza ossa per il Can del Pignataro potrei farcela a fermarmi.
L'importante è che chi salta gli ultimi turni metta su' la carbonella/legna.
@ Carini
Ho appena visto Terminator al cinema, sono carico di ColTan, ho un endosceletro rinforzato e mi faro beffe di te.
Beati voi giovani, noi vecchietti abbiamo ancora l'esoscheletro in titanio, quindi avremo piu' problemi col caldo ma almeno non ci piantiamo sopra i 1500 metri :-).
Approposito di vecchietti..........
Sarò mica io il più vecchio del Beauty ????
Il più vecchio ha lo sconto sulle creme antirughe ??????
Andy