24h di Feltre 2009 - Team Beauty Star

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
Sei proprio una mezzasega... :-x
Io invece rimango fino a sabato sera e poi vado direttamente a Savona per una garetta domenicale... :wacko:
Hai ragione non ho il tuo fisico :-( ma vabbè appuntop per questo che mi so limitare :-)
Ho scritto che abbiamo una griglia, mica un servizio cattering..... :face4:
Grande Nicola.....li stai già massacrando verbalmente :scassat: :scassat:
mi sa che viste le stazze in gioco ( almeno la mia....) se avete qualche piccolissima speranza in pista, per quanto riguarda la griglia vi vada davvero male....:mrgreen:
Qui hai ragione....loro sono atleti....non mangiano schifezze....niente sughi....solo un filo d'olio d'oliva.....

:bleah:

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Qui hai ragione....loro sono atleti....non mangiano schifezze....niente sughi....solo un filo d'olio d'oliva.....

:bleah:
Forse non avete presente quanto e cosa hanno mangiato gli atleti del bdc-team al Giro di Sardegna, ancora ci stanno cercando per chiederci il supplemento prezzo... :mrgreen:
Purtroppo in quel campo mancherà Sorgio che è il vero nostro capitano a tavola dove è difficilmente battibile!!

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Ho scritto che abbiamo una griglia, mica un servizio cattering..... :face4:

Se dici che per le 24 abbiamo già prodotto abbastanza ossa per il Can del Pignataro potrei farcela a fermarmi.
L'importante è che chi salta gli ultimi turni metta su' la carbonella/legna.
:mrgreen:

@ Carini
Ho appena visto Terminator al cinema, sono carico di ColTan, ho un endosceletro rinforzato e mi faro beffe di te. :mrgreen::-x

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
648
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Se dici che per le 24 abbiamo già prodotto abbastanza ossa per il Can del Pignataro potrei farcela a fermarmi.
L'importante è che chi salta gli ultimi turni metta su' la carbonella/legna.
:mrgreen:

@ Carini
Ho appena visto Terminator al cinema, sono carico di ColTan, ho un endosceletro rinforzato e mi faro beffe di te. :mrgreen::-x
Beati voi giovani, noi vecchietti abbiamo ancora l'esoscheletro in titanio, quindi avremo piu' problemi col caldo ma almeno non ci piantiamo sopra i 1500 metri :-).

Classifica generale Winter Cup 2024