24h di Feltre 2009 - Team Beauty Star

beorn

Apprendista Cronoman
14 Giugno 2006
3.057
1
48
Visita sito
Chi non si aspettava un beauty star team così forte, ora deve rivedere i propri piani di gara...
Qui Cassani pensa:

"Beorn aveva detto che non c'era da temere..."

LOL
ringraziatemi piuttosto, con quelle dichiarazioni ho raggiunto un duplice effetto:
- stimolarvi a dare il massimo
- destabilizzare gli avversari, che vi hanno sottovalutato

PS notevole il 4.5 @200mm

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
veramente grandi !!complimenti a tutto il Team!...bellissime maglie.....!!ovviamente rispecchiano il nome della squadra!!!

e complimenti anche a tutti i ragazzi del Bdc-team!!!
Soccio ora nn esageriamo....saranno stati bravissimi nel pedalare....ma belli li conti sulle dita di una mano presa sotto la circolare :asd:
grazie Pietro, bellissime le foto!
Pietro hai trovato il tuo vero lavoro.......lasa star le bici....ho ancora in testa il rumore terrificante che faceva il cambio di Rumsas :afraid:

bart651838

Passista
1 Novembre 2006
4.467
33
42
Piacenza
Visita sito
Bici
Legend "Il Re"

In realtà qualche cambio è stato sbagliato (il primo, dove non riuscivo ad individuare bene la maglia è stato clamorosamente perso e poi alla fine un paio fra New e Rumsas ed il successivo fra Rumsas e Andrea_Web non sono stati rapidissimi, lì la stanchezza si faceva sentire, ma ho tenuto duro). Ho resistito perché, come avrebbe detto Mutton allo scoccare della 20° ora "il comandante non lascia il ponte fino al termine della tempesta, il che accadrà fra esattamente 4 ore, ma io preferisco dire fra 240 minuti".

Mamma mia, andavate tutti così forte che alcuni giri non vi vedevo
In particolare mi ha stupito il miglioramento fatto da Nicola rispetto all'anno scorso: irriconoscibile!

A proposito, sto completando il file excel, attendete speranzosi

Classifica generale Winter Cup 2024