si dopo l'arrivo.intendi dopo l'arrivo?
si dopo l'arrivo.intendi dopo l'arrivo?
Questo è una certezza! è che sento sempre un po' di brivido man mano si avvicinano le competizioni nonostante le velleità siano modeste.@ildoppingnonvincemai : cerca di divertirti altrimenti sara' dura. La gara in circuito offre l'opportunita' di correre in un percorso chiuso e protetto che puo' essere "imparato" e "memorizzato" visto che lo si ripete piu' volte. Quindi niente ansia da GF ( come sara' la prossima curva? ci sara' pietrisco a terra? e se una macchina s'immette sulla strada? etc) ma pieno godimento della competizione, della bici ( nuove ruote? copertoncini o tubolari ?) e della compagnia.
Che esperienza eccezionale!!!Per noi bene, undicesimi a 2 giri dal decimo posto, persi probabilmente in mattinata quando c'è stato un disguido con un cambio che ci ha fatto perdere minuti.
Tanto (troppo) caldo, gambe pesantine (fare il lungo della Sportful 5 giorni prima non fa bene ), ma tutto sommato anche per quest'anno ce l'ho fatta. Sono riuscito anche a girare nel gruppo dei migliori, quando se ne andavano regolari; perché, quando decidevano di fare gara dura, allora le mie gambe mi chiedevano saggiamente di lasciarli andare.
Per fortuna abbiamo inserito parecchi giovani neofiti della gara in squadra, e loro sono andati molto forte e ci hanno permesso di rimanere a galla.
Peccato solo per l'esiguo numero di squadre partecipanti; c'erano veramente tanti vuoti tra gli stand lungo il percorso.
Sì! siete stati indispensabili!Almeno ti sono serviti tutti i suggerimenti? Dormire:impossibile, meglio riposarsi ed alimentarsi
No, io sono entrato poco più tardi, c'era ancora Paolo Simion che swattava come un dannatoBravi anche voi.
Hai fatto il lancio? Se sì, allora eravamo assieme alla partenza.
Me l'hanno fatto fare perché ero quello d'esperienza.
che se non sbaglio ha pure iniziato a fare le corse in circuito amatoriali qua in Veneto livello basso insomma DA NOINo, io sono entrato poco più tardi, c'era ancora Paolo Simion che swattava come un dannato
Ah sì, ne ha fatto una, ma si è limitato a piantare la tutti solo all'ultimo giro. Gara chiusa a 45 km/h di media.che se non sbaglio ha pure iniziato a fare le corse in circuito amatoriali qua in Veneto livello basso insomma DA NOI