si infatti sicuramente ci son ostati alti e bassi ,non si puo fare u ndiscorso unico ...cmq ho corso 2000-2001...
Ventoux ha scritto:Johan ha scritto:Risultato? Faccio i giri sotto, circa 70km e poi salto x aria...CVD! ma tra ruota frenata e Influenza (son partito con 37.2 di febbre e raffreddore...)
Probabilmente senza incidenti avrei tenuto di più,ma finirla era aggettivamente impossibile,il livello delle internazionali è troppo alto!!
Dai che va bene lo stesso!!! Finire l'Artigiani al primo colpo è impresa riuscita a pochi! Se hai tenuto i giri sotto è già una buona cosa! In più se eri malato... in più visto che sei un passista-veloce...
Ieri purtroppo non sono riuscito a passare... sono andato a correre a Santhià nel pomeriggio (odio Racconigi, in più era al mattino... odio alzarmi presto pure la domenica!)
Ho letto che la settimana prox andate a fare la Milano/Tortona... ma ve le andate a cercare?! Mi è sembrato di capire che la squadra è formata in gran parte da corridori del 1° anno, o cmq con poca esperienza "di federazione".... non è meglio cercare delle corse, meno blasonate, ma più semplici per acquisire esperienza (e morale)?
Il vostro DS è Pietro o avete anche qualcun'altro che vi segue?
Ciao, Fabio
Johan ha scritto:Vabbè dai... tutto fa esperienza!!Faremo ancora la mi-tort e poi penso che si vada in lombardia a fare i piattodromi regionali(van forte ma son fiducioso di poter andar bene) Il nostro Ds è Pietro, papà di Fulvio, seguiva anche te?! Lo conosci? E' "particolare" ma mi piace come fa!!
Ciao ciao...
Ventoux ha scritto:Senza il mio socio Roberto... quest'anno è dura! Anche domenica ero solo!
lollo ha scritto:Ventoux ha scritto:Senza il mio socio Roberto... quest'anno è dura! Anche domenica ero solo!
Chi è causa del suo mal, pianga sé stesso
eh eh eh
"A buon intenditor..."
Ventoux ha scritto:lollo ha scritto:Ventoux ha scritto:Senza il mio socio Roberto... quest'anno è dura! Anche domenica ero solo!
Chi è causa del suo mal, pianga sé stesso
eh eh eh
"A buon intenditor..."
'stard!!!! :-) :-) :-)
Lo sai che sarei andato più che volentieri in quel di Genova!!!!!!!!!
Ho fatto una scelta di cuore... non mi far pentire (un pò lo sono già!)!!!
Ciao, Fabio
lollo ha scritto:eh eh eh lo so.. lo so!
Ma che ci vuoi fare.. in fondo sono bastard inside!
E poi ti ho dato la possibilità di redenzione con la 24 ore, e tu hai ancora ragionato con il cuore.... ahhhh questi inguaribili romantici!!!