Ventoux ha scritto:
Johan ha scritto:
Risultato? Faccio i giri sotto, circa 70km e poi salto x aria...CVD! ma tra ruota frenata e Influenza (son partito con 37.2 di febbre e raffreddore...)
Probabilmente senza incidenti avrei tenuto di più,ma finirla era aggettivamente impossibile,il livello delle internazionali è troppo alto!!
Dai che va bene lo stesso!!! Finire l'Artigiani al primo colpo è impresa riuscita a pochi! Se hai tenuto i giri sotto è già una buona cosa! In più se eri malato... in più visto che sei un passista-veloce...
Ieri purtroppo non sono riuscito a passare... sono andato a correre a Santhià nel pomeriggio (odio Racconigi, in più era al mattino... odio alzarmi presto pure la domenica!)
Ho letto che la settimana prox andate a fare la Milano/Tortona... ma ve le andate a cercare?! Mi è sembrato di capire che la squadra è formata in gran parte da corridori del 1° anno, o cmq con poca esperienza "di federazione".... non è meglio cercare delle corse, meno blasonate, ma più semplici per acquisire esperienza (e morale)?
Il vostro DS è Pietro o avete anche qualcun'altro che vi segue?
Ciao, Fabio
Ciao! come è andata la tua gara?
Effettivamente era una gara veramente tosta!! Però, vedendo la gamba di domenica scosa speravo di tenere almeno fiin sotto corio...il livello era decisamente alto, quei finauto li son delle moto!!! sembra di correre in scooter una gara di motoGP... in salita,più o meno il paragone è quello!!
La prox settimana si,faremo la mi-tortona, ci hanno spiegato il percorso: mezzo piatto e mezzo vallonato, si passerà x castellania il paese di fausto Coppi. Anche li è bella tosta, si fa quel che si può ... sono consapevole che le gare piatte sono alla mia portata, ma sui colli ...
... spero che sia solo un po' di fiacchezza passeggera (hanno anche cambiato l'ora,magari sono scombussolato anche x quello...)e, domen spero di avere una gamba migliore e provare sensazioni migliori.
Ieri ho trovato difficoltà anche a viaggiare in gruppo (finchè c'ero io eravamo ancora un100/120corridori)nell'attraversamento di grosso, strade strette, buche a iosa, curve secche... è1 labirinto quel paese!! stavo 1po' dietro e all'uscita del paese si iniziava lo strappo che affrontavo sempre in rimonta, però che fatica!! infatti in cima dovevi averne ancora, xkènel caso di buchi non si rientrava più...
Vabbè dai... tutto fa esperienza!!Faremo ancora la mi-tort e poi penso che si vada in lombardia a fare i piattodromi regionali(van forte ma son fiducioso di poter andar bene) Il nostro Ds è Pietro, papà di Fulvio, seguiva anche te?! Lo conosci? E' "particolare" ma mi piace come fa!!
Ciao ciao...