Su quale problema , che se confermato porterebbe problemi di credibilità, si sofferma la regia internazionale? O sono sordo o alla Rai non sanno parlare...
Cioè?
Su quale problema , che se confermato porterebbe problemi di credibilità, si sofferma la regia internazionale? O sono sordo o alla Rai non sanno parlare...
Sicuro?
Huy è 1,2 km , non penso che i muri del Fiandre siano tutti lunghi 400m infatti il Grammont è 1km il Kwaremont 2,2 il bosberg 1,4...
La pendenza del Granmont è il 9 , quindi non tanto diversa da Huy , e non mi sembra che Cancellara sia fermo sul grammont.
ma niente di nuovo la de Stefano l' ho sentita stamane e ieri per caso e continua da 24 ore a battere il chiodo come ha fatto poco fa cioè che ieri quando Nibali si è staccato sia Froome che Contador avrebbero messo le squadre a tirare appena avvisati da radiocorsa (con un tono come a sottolineare che così non si fa altrimenti il suo eroe non si sarebbe mai staccato)che mi son perso della De Stefano?
qualche perla?
ma niente di nuovo la de Stefano l' ho sentita stamane e ieri per caso e continua da 24 ore a battere il chiodo come ha fatto poco fa cioè che ieri quando Nibali si è staccato sia Froome che Contador avrebbero messo le squadre a tirare appena avvisati da radiocorsa (con un tono come a sottolineare che così non si fa altrimenti il suo eroe non si sarebbe mai staccato)
E' una cosa che può fare solo l' Astana addirittura pianificando le trappole.
A me vengono in mente Dick Dastardly e Wile E. Coyote.
mamma mia caduta bruttissima...